Anna Falchi il segreto sull’addio a Fiorello “L’ho trovato a letto con…”

anna falchi la confessione

Anna Falchi la confessione sull’addio a Fiorello. Ricorderete sicuramente quando la nota showgirl e attrice Anna Falchi è stata la compagna di Fiorello intorno alla metà degli anni 90. La coppia molto famosa e anche molto amata ha fatto letteralmente sognare tanti fan, ma poi improvvisamente la loro storia è finita. In realtà sembra che almeno inizialmente non fosse stata svelata la vera motivazione che ha portato i due a separarsi. Adesso a distanza di molto tempo però è stata svelata la verità.

Anna Falchi la confessione sull’addio a Fiorello

La loro è stata sicuramente una storia molto chiacchierata e sotto i riflettori. Fiorello e Anna sono stati protagonisti delle copertine dei vari Magazine di gossip per tanto tempo. Lei all’epoca era una attrice molto bella e soprattutto di grande successo, mentre Fiorello stava pian piano emergendo con il suo programma Karaoke. Una cosa è certa ovvero che entrambi hanno fatto sognare molti fan con la loro storia nata proprio nel 1995. Sempre in questo anno, i due si sono ritrovati sul palco del Festival di Sanremo insieme. Anna ha affiancato Pippo Baudo alla conduzione, mentre Fiorello ha partecipato come Big in gara. Soltanto recentemente nel corso di un’intervista Anna Falchi ha spiegato alcuni retroscena relativi proprio alla loro storia d’amore.

La confessione dell’attrice

“Si era sparsa la voce che i nostri incontri nella camera di Fiore fossero così bollenti che le pareti dell’albergo al nostro piano tremassero. Ma ora posso anche dire la verità: senza nulla togliere a Fiorello, per il quale provo ancora grandissimo affetto, i muri tremavano soprattutto per via di Loredana Bertè”. Queste le parole della Falchi.Di solito ero io ad andare da Fiorello e ce ne stavamo in camera tutta la notte fino al giorno dopo. Ma a Loredana Bertè la cosa non stava bene perché era molto affezionata a quella camera, che diceva le portasse fortuna, e pare le fosse stata promessa. Poi però venne assegnata a Fiorello e Loredana fu costretta ad andare in un altro appartamento. Ma tutte le volte che passava dal nostro piano si fermava davanti alla telecamera e prendeva a calci la porta. A qualsiasi ora. Lì sì che i muri tremavano davvero”.

Il tradimento di Fiorello

Ma perché la storia tra Anna Falchi e Fiorello è giunta al capolinea, nonostante i due pare fossero molto innamorati? Sembrerebbe che Fiorello abbia tradito la sua donna. All’epoca Anna era impegnata sul set della pellicola Giovani e belli, un film diretto da Dino Risi. Riuscì un giorno a liberarsi prima, prese un aereo e volò a Milano per fare una sorpresa al suo amato per il suo compleanno. Purtroppo però fu proprio Fiorello a fare una sorpresa a Anna, perché quest’ultima lo trovò a letto con un’altra donna e lei giustamente non volle più rivederlo.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News