Maurizio Costanzo sbotta per Sandra Milo e attacca “Lei chi è….”

Maurizio Costanzo sbotta e difende Sandra Milo. Il noto giornalista molto amato dai telespettatori sembra che non le mandi proprio a dire. Maurizio Costanzo, il noto conduttore e giornalista televisivo ha fatto sicuramente la storia della televisione italiana ed ha anche sfornato molti Talenti. Molti personaggi del mondo dello spettacolo di oggi sono stati dapprima ospiti nei suoi programmi e soltanto successivamente hanno acquisito la popolarità. Tra questi ci sarebbero Enzo Iacchetti e Pierluigi Diaco.

Maurizio Costanzo sbotta e difende l’attrice

Sappiamo bene che Maurizio è anche il marito di Maria De Filippi la nota conduttrice Mediaset e tra di loro Pare ci sia un legame davvero molto forte. Maurizio ha alle spalle una vita sentimentale piuttosto turbolenta e ricca. Il giornalista infatti ha avuto tante donne ed anche tante mogli, ma poi sembra che con Maria De Filippi si sia definitivamente fermato perché pare abbia trovato la donna della sua vita. Come abbiamo già avuto modo di anticipare, Maurizio sembra che sia una persona molto sincera e schietta tanto che in tutti questi anni non ha mai nascosto le sue simpatie, ma soprattutto le sue antipatie.

La schiettezza di Maurizio che lo caratterizza da sempre

Il giornalista non ha mai avuto timore nel dire ciò che pensa e ha sempre risposto alle critiche ed agli attacchi con tanta fermezza. Fino a qualche giorno fa Maurizio Costanzo si è esposto senza pensarci più di tanto ed ha difeso con forza Sandra Milo da un attacco personale che pare le fosse stato rivolto. A quanto pare l’attrice è finita al centro di una polemica e soprattutto è stata ampiamente criticata per avere un fidanzato più giovane di lei di circa 37 anni. In più di un’occasione l’attrice ha raccontato di essere molto felice e soprattutto molto innamorata del suo compagno.“Io ad Alessandro voglio un bene infinito, ma cosa si può chiedere di più ad un compagno alla mia età? Sì, lo considero un compagno, ci confidiamo tutti i giorni, mi piace perché è un grande lavoratore, ha un grande senso della responsabilità”. Queste le parole dichiarate da Sandra Milo nel corso di un’intervista rilasciata a storie italiane.

Maurizio difende Sandra Milo e attacca una telespettatrice

Questa relazione tra Sandra Milo ed il noto ristoratore trentasettenne è stata però ampiamente criticata proprio per via di questa notevole differenza di età. Qualcuno avrebbe avanzato delle critiche proprio sul settimanale Nuovo dove Maurizio Costanzo cura una rubrica che si occupa di gossip e delle trasmissioni televisive. Una telespettatrice pare avesse criticato Sandra Milo per avere un fidanzato così tanto più giovane di lei. A quel punto Maurizio Costanzo avrebbe risposto per le rime ed a muso duro. “Lei chi è per dire cosa è l’amore? E quando amore c’è tra due persone che non conosce?”. Questa la risposta del giornalista.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News