Uomini e Donne Tina Cipollari denuncia Gemma e la porta in tribunale?

uomini e donne tina

Uomini e Donne Tina Cipollari ha davvero denunciato Gemma Galgani? Ormai è cosa certa che tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non ci sia un buon feeling. Le due adesso, dopo anni di guerre all’interno del programma potrebbero finire addirittura in tribunale. La nota opinionista di Maria De Filippi sembra essere ormai pronta ad agire per vie legali contro la storica dama Torinese. Ogni puntata del programma condotto da Maria De Filippi è caratterizzato da scontri tra le due donne protagoniste ormai indiscusse di Uomini e Donne. E’ ormai noto a tutti che c’è una reciproca antipatia tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Uomini e Donne Tina Cipollari denuncia Gemma Galgani?

La storica opinionista di Canale 5 e la dama del trono over sembra che non riescano proprio ad andare d’accordo, nonostante comunque in molte occasioni anche la stessa Maria abbia cercato di appianare le rivalità. Sembra proprio che tra le due donne non ci sia modo di poter andare avanti e soprattutto mettere una pietra su tutto ciò che è accaduto in questi anni ma al contrario, ogni caso occasione è buona per scagliarsi in una sull’altra. In tutti questi anni, la situazione è degenerata e si è anche amplificata, soprattutto dopo la fine della storia tra Gemma Galgani e Giorgio. In quell’occasione la Cipollari pare non avesse perso occasione per accusare la dama di essere stata la responsabile della fine della storia.

Cosa è accaduto di nuovo tra l’opinionista e Gemma?

Adesso Gemma pare che però sia tornata in qualche modo a sorridere, grazie a Maurizio ma anche in questo caso Tina non ha perso occasione per lanciare delle pesanti accuse nei confronti della dama Torinese. Ma non finisce qui, visto che in alcune occasioni Tina avrebbe detto di essere pronta ad agire per vie legali contro Gemma. La nota opinionista del programma sembra che sin da quando Maurizio è arrivato negli studi di Uomini e Donne, abbia manifestato i suoi dubbi. Tina sembrerebbe essere convinta del fatto che l’uomo si è approdato negli studi di Uomini e Donne soltanto per visibilità e non di certo per un interesse nei confronti di Gemma.

Le due donne finiscono in tribunale?

A tal riguardo, Tina avrebbe in tutti i modi cercato di mettere in guardia la dama, ma pare che lei non abbia mai voluto ascoltare i consigli della nemica. In una occasione ben specifica, Tina avrebbe detto che se le cose tra di loro dovessero andare male, non ha alcuna intenzione di sentire le lamentele di Gemma. Poi avrebbe aggiunto: “Vado al commissariato più vicino per diffidare Gemma. La denuncio per danni fisici e psicologici”. Semplicemente con queste parole la Cipollari ha voluto manifestare il suo dissenso nei confronti della dama Torinese e delle sue scelte sentimentali.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News