Madalina Ghenea: chi è, età, che lavoro fa, vita privata, figlia, Zaniolo

La vita privata

Dopo la storia con l’attore Gerard Butler, conclusasi nel 2013, fino al 2014 Madalina ha intrattenuto una relazione con Michael Fassbender. Dal 2016 ha avuto un rapporto sentimentale con l’imprenditore rumeno Matei Stratan, dal quale ha avuto la figlia, Charlotte, nata nel 2017. Da alcuni mesi Madalina è legata sentimentalmente al calciatore Nicolò Zaniolo.

Madalina Ghena: chi è, anni, che lavoro fa, Instagram

La nuova fiamma di Nicolò Zaniolo si chiama Madalina, ha 33 anni e di lavoro fa la modella e l’attrice. E’ rumena ed ha una bambina, di nome Charlotte. La Ghena si è è fatta conoscere grazie ad alcuni spot pubblicitari in tv e nei film ‘I soliti ignoti’ e ‘Youth – La giovinezza’ di Paolo Sorrentino. Madalina Ghenea sale anche sul palco di Sanremo con Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele.
E’ stata in passato anche la ex compagna di Marco Borriello oltre che di Gerard Butler, Michael Fassbender e dello stilista Philip Plein.
Su instagram potete trovarla come: @officialmadalinaghenea

Un calciatore e una bellissima modella: ecco la nuova coppia Vip. Fra loro ci sono 12 anni di differenza, ma non è come pensate: la meno giovane è lei, ovvero Madalina Ghenea, la showgirl rumena di 33 anni che ricorderete sul palco di Sanremo nel 2016 con Carlo Conti.

L’innamorato è invece Nicoló Zaniolo, classe 1999, centrocampista della Roma e della Nazionale. La notizia non avrebbe fatto tanto scalpore se le parti fossero invertite, ma le storie di ragazzi giovani che stanno con donne più grandi sono ormai nella norma. Belen, che ha 36 anni, è felicissima con il suo hairstylist di 25, Antonino Spinalbese, e l’ex di Tom Cruise, Katie Holmes, 42 anni, è persa per lo chef peruviano Emilio Vitolo Jr, che di anni ne ha 33. Belle e famose, tutte e tre le signore in questione sono uscite allo scoperto sui social.

Nel caso della Ghenea la relazione è stata ufficializzata con le stories di Instagram. Prima dei disegni, postati da entrambi, che li ritraevano mentre si baciavano, poi la conferma, con una scritta di Madalina: “Fammi una domanda. Ti posso baciare tutto il tempo? 25 h su 24?”, e sotto “Te che dici?” con il tag del nome del calciatore e faccine con i cuoricini.

La dichiarazione non è passata inosservata, tanto che Zaniolo, fino a poco tempo fa fidanzato con la coetanea Sara Scaperrotta, ha fatto chiarezza con un’altra storia: “Non ho lasciato nessuna per nessuna… Sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro. Sono un ragazzo con la testa sulle spalle!”, aggiungendo che pensa solo alla Roma e a rimettersi in forma dopo l’infortunio di settembre: seconda rottura dei legamenti del ginocchio in poco tempo.

Il fatto che Madalina si sia esposta fa pensare che non si tratti solo di un flirt. Di recente ha rivelato che non ci sono uomini nella sua vita e che è innamorata solo di sua figlia Charlotte, nata tre anni fa dalla relazione con il ricchissimo imprenditore rumeno Matei Stratan, conclusa nel 2019 pare a causa dei tradimenti di lui. Prima di allora, la Ghenea – arrivata in Italia a 14 anni per fare la modella – ha avuto altri illustri partner: gli attori Gerard Butler (nel 2013) e Michael Fassbender (nel 2014), e poi l’ex calciatore Marco Borriello, nel 2015, folgorato dopo averla vista nuda nel film Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News