Programmi Tv oggi Domenica 24 Gennaio 2021: Film stasera in tv su Rai, Mediaset e Sky

Su Sky Cinema Suspense alle 21.00 IL COLORE VENUTO DALLO SPAZIO (Usa 2019) di Richard Stanley con Nicolas Cage  Un meteorite cade nel cortile della fattoria di Nathan Gardner. L’uomo e la sua famiglia si troveranno a combattere un alieno mutante che controllo le loro menti e i loro corpi.

Su Sky Cinema Action alle 21.00 IL PRIMO CAVALIERE (Usa 1995) di Jerry Zuckercon Richard Gere Promessa a re Artù, la bella principessa Ginevra viene rapita da Ma lago nt, che vuole impossessarsi delle sue terre. L’eroico Lancillotto la salva e viene nominato primo cavaliere…

Su Sky Cinema Uno alle 21.00  LABYRINTHUS (Belgio/Ol. ’14) di Douglas Boswell con Spencer Bogaert Il giovane Frikke s’imbatte in uno strano videogame: i personaggi del gioco sono bambini reali. In una frenetica corso contro il tempo, Frikke cercherà di trarli in solvo.

Su Sky Cinema Due alle 21.15 DOPO IL MATRIMONIO(Usa/G.B. ’19) con Michelle Williams  Isabel, direttrice di un orfanotrofio a Calcutta, torna a New York per incontrare Theresa, una ricca benefattrice. Ma l’attende una sorpresa che la costringerà a fare i conti col passato.

Su Sky Cinema Uno alle 21.15 DOPO IL MATRIMONIO (Usa/G.B. ’19) con Michelle Williams Isabel, direttrice di un orfanotrofio a Calcutta, torna a New York per incontrare Theresa, una ricca benefattrice. Ma l’attende una sorpresa che la costringerà a fare i conti col passato.

Su Top Crime alle 21.10 IL RITORNO DI COLOMBO (2- st., ep. 2) «Qualcuno ha ingannato il tenente Colombo!» con Peter Falk Sir Harry Matthews sta trattando l’acquisto di una famosa rivista maschile con Diane Hunter. Ma la donna scompare all’improvviso. Colombo indaga.

Su Giallo alle 21.10 OMICIDI A SANDHAMN (12^ st.) «La promessa» con Alexandra Rapaport, Jakob Cedergren Alexander e Miriam indagano sulla morte di una donna. Nel frattempo, a Sandhamn arriva Kristina, un’amica di famiglia di Nora, con il nuovo fidanzato Anders.

Su Real Time alle 20.20 90 GIORNI PER INNAMORARSI: E POI… «L’udienza» La rissa affronta l’udienza finale e Colt è molto preoccupato: la sua relazione sta per concludersi? Nel frattempo, la famiglia di Michael pensa che Angela non sia la persona giusta per lui e reagisce.

Su Rai Premium alle 21.20 UN ANGELO SOTTO L’ALBERO (Can. 2014) con Jessalyn Gilsig, Sergio Di Zio Corina e, provata da delusioni sentimentali e artistiche, lavora nel negozio dell’amico Dove. Li, un giorno, incontra un misterioso personaggio che si fa chiamare Harold…

Su Rai 5 alle 21.15 SNOW BEARS, VITA DA ORSI Alla fine del lungo inverno artico, mamma orsa riemerge dalla tana sotto la neve con i suoi piccoli. Ora devono affrontare l’avventura più grande: raggiungere la banchisa polare artica a oltre 600 chilometri, in un viaggio pieno di insidie.

Su Cine 34 alle 21.00 I DUE CARABINIERI (Italia 1984) con Enrico Montesano, Carlo Verdone Glauco e Marino si arruolano nei Carabinieri e diventano subito amici. Ma quando entrambi s’innamorano della bella Rita, che sembra apprezzare Glauco, le cose si complicano…

Su La 5 alle 21.10 THE FAMILY MAN (Usa 00) di Brett Ratner con Nicolas Cage, Tèa Leoni ricco Jack Campbell vive tutto solo in un attico di lusso. Ma una mattina si sveglia alla vigilia di Natale in una casa modesta e scopre di essere sposato con Kate, una sua ex.

Su Paramount Network alle 21.10 MR. & MRS. SMITH (Usa 2005) di Doug Liman con Brad Pitt, Angelina Jolie  All’insaputa l’uno dell’altro, i coniugi John e Jane Smith sono due abili killer molto ben pagati. Le cose si complicano quando vengono incaricati di uccidersi a vicenda.

Su Rai Movie alle 21.10 UN FIDANZATO PER MIA MOGLIE (It. ’14) con Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri Camilla lascia il lavoro e l’amata Sardegna per trasferirsi a Milano e sposare Simone. Quando il loro rapporto entra in crisi, lui escogita uno stratagemma per farsi lasciare…

Su Iris alle 21.00 AMERICAN HISTORYX (Usa ’98) con E. Norton Derek, un giovane razzista, finisce in carcere per aver ucciso due ragazzi di colore. Quando torna in libertà gli amici e il fratello, fanatici aderenti a un movimento neonazista, lo accolgono come un eroe…

Su La 7 alle 20.35 NON È L’ARENA La caccia allo scoop è una costante del programma di Massimo Giletti. Uno degli ultimi colpi è stato l’intervista al ricercatore Francesco Zam-bon, che ha denunciato l’assenza di un piano pandemico aggiornato dell’Oms.

Su TV 8 alle 21.30 FAMILY FOOD FIGHT ITALIA Entra nel vivo la disfida culinaria tra le famiglie che ce la mettono tutta per sbaragliare la concorrenza e vincere titolo e premio. La decisione finale spetta ai giurati Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e sua madre Linda.

Su Nove alle 21.25 SINDROME K-IL VIRUS CHE SALVÒ GLI EBREI Nel 1943 a Roma, alcuni ebrei, per sfuggire ai nazisti, si rifugiarono all’ospedale Fatebenefratelli. Qui tre medici eroi, si inventarono una malattia, la «Sindrome K» evitando cosi che fossero deportati ad Auschwitz.

Su Mediaset 20 alle 21.00 KILLING POINT (Usa 2008) con Steven Seagal L’agente Jacob King combatte il crimine in modo violento. Incaricato di scovare il killer che terrorizza la città di Memphis, deve vedersela con un’affascinante collega che mette in discussione isuoi metodi…

Su Rai 4 alle 21.20 BEFORE I GO TO SLEEP (G B.’14) di Rowan Joffé con Nicole Kidman, Colin Firth Dopo un incidente traumatico, una donna si sveglia ogni mattina senza ricordi. Un giorno, nuove e terrificanti verità la costringono a mettere in discussione tutto ciò che la circonda.

Su Rai Uno alle 12. 20  LINEA VERDE Dalla sede di una cooperativa agricola situata alle porte di Roma, fra la Via Pontina e la Via Laurentina, Beppe Conver-tini, Ingrid Muccitelli e Peppone ci guidano in un viaggio fra l’agro romano, la campagna tipica dei dintorni capitolini, e la pianura pontina, fino ai borghi arroccati sui primi rilievi dei Monti Lepini. Una finestra sorprendente su una regione che, dal punto di vista storico e turistico, non annovera solo le bellezze dell’urbe ma una serie di località, storie e personaggi tutti da scoprire.

Su Rai Uno alle 21.25 Mina Settembre «Onora il padre» L’indagine di Mina (Serena Rossi, 35) su chi possa essere la misteriosa amante del padre la portano a sospettare di una vecchia collega. Nello stesso tempo, l’assistente sociale si occupa di Lucia, una donna incinta che sta per essere sfrattata. A seguire, l’episodio «Andare avanti».

Su Rai Due alle 21.00 911«Rabbia» Bobby (Peter Krause, 55) e la squadra vengono chiamati a deporre nella causa intentata da Buck. L’ex marito di Athena e i figli vengono fermati in auto e minacciati con una pistola da due poliziotti bianchi. Intanto, Eddie è ancora alle prese con il controllo della rabbia. A seguire, l’episodio «Halloween».

Su Rai Tre alle 10.15 10.15 LE PAROLE PER DIRLO Tra tecnologia, ambiente e ricerca, la scienza è diventata la vera protagonista del nostro tempo. Ma qual è il suo linguaggio? Come si fa capire dalla gente comune? A questi quesiti risponde la puntata di oggi. In studio, ospite di Noemi Gherrero e dei linguisti Valeria Della Valle e Giuseppe Patota, il geologo e divulgatore Mario Tozzi. Dal vocabolario di Leonardo e Galilei si arriverà alle parole scientifiche di oggi, come quelle che associamo ai nostri dispositivi elettronici o alla pandemia.

Su Rai Tre alle 20.00 Che tempo che fa Personaggi del mondo della politica, dello spettacolo, della musica e della cultura si raccontano alla scrivania di Fabio Fazio (56). Lo spazio d’approfondimento sull’attualità è come sempre curato da Roberto Saviano. Intorno alle 23, arriva il “tavolo” a cui siedono Nino Frassica, il Mago Forest, Enrico Brignano, Ale e Franz.

Su Rete 4 alle 12.30 12.30 COLOMBO Telefilm (13 st., ep. 17) «Una mossa sbagliata» con Peter Falk II noto fotografo Paul Galasko uccide la moglie con l’aiuto di un ex detenuto. Poi, per precauzione, decide di eliminare anche il complice. Colombo deve fare luce sul caso.

Su Rete 4 alle 14.20 14.40 FILM-Storico QUO VADIS? di Mervyn LeRoy (Usa 1951) con Robert Taylor, Deborah Kerr Tornato dalla Gallia, il patrizio romano Marco Vinicio si innamora della bello cristiana Licia. Ma prima di coronare il sogno d’amore, devono vederselo con il crudele imperatore Nerone.

Su Rete 4 alle 21.20 Schindler’s List La storia di Oskar Schindler (Liam Neeson, 68), l’industriale tedesco che nel 1938 si fece assegnare molti lavoratori ebrei per la sua fabbrica. Quello che all’inizio sembrava sfruttamento, con l’aiuto del contabile Itzhak Stern diventò la salvezza per molti di loro, destinati altrimenti al lager di Auschwitz.

Su Canale 5 alle 21.20 Live – Non è la d’Urso Politica, attualità, cronaca, costume e gossip: sono questi gli ingredienti del fortunato talk show condotto da Barbara d’Urso (63), che ogni domenica copre la prima e la seconda serata di Canale 5 proponendo diversi argomenti, scelti tra quelli che hanno appassionato l’opinione pubblica negli ultimi giorni.

Su Canale 5 alle 14.00 BEAUTIFUL Soap Hope e Liom parlano di quanto i bambini si siano divertiti olla serata di Holloween. Poi Hope confida a Brooke che Thomas le concederà l’affidamento congiunto di Douglas solo se tornerà con lui.

Su Canale 5 alle 14.15 IL SEGRETO Telenovela con Maria Bouzas Durante il comizio di Julio Barreiros, a La Puebla, gli Arcangeli fanno esplodere una bomba. Nell’attentato rimangono coinvolti diversi abitanti di Puente Viejo che erano andati a sostenerlo. Tra loro, anche Alicia. Tutti sono preoccupati per le sorti dei compaesani, ma soprattutto per gli Urrutia.

Su Canale 5 alle 15.15 UNA VITA Telenovela Genoveva consiglia a Felipe di dare a Marcia la possibilità di spiegarsi. Armando invita i vicini del quartiere a provare la cucina giapponese, preparata da lui. Rosina mette a disposizione la casa, ma al pranzo presenziano solo lei e Susana. Servante fa amicizia con Santiago, il quale acconsente che Marcia vada a parlare con Felipe. La ragazza spiega all’avvocato di non avere mai amato Santiago ma…

Su Italia 1 alle 14.00 14.00 MAGNUM P.l. Tf (1? st., ep. 5 e 6) «Morte improvvisa» TC chiede a Magnum di interessarsi al coso che coinvolge il padre di uno dei suoi giovani calciatori, che è accusato di omicidio «La morte è solo temporanea» Un magnate anziano, Henry Brown, chiede a Magnum di trovare Usuo amore perduto che ha appena contattato di recente.

Su Italia 1 alle 17.40 17.40 FRIENDS Sitcom (5? st., ep. 22) «Una parte per Joey» Joey ottiene finalmente un ruolo da protagonista in un film, ma deve trasferirsi a Las Vegas, lasciando affranti gli amici. I primi a organizzare un weekend da lui sono Monica e Chandler, ma poi…

Su Italia 1 alle 21.20 Doctor Strange Il neurochirurgo Stephen Strange (Benedict Cumberbatch, 44) vede la sua vita cambiare dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange decide di andare in Nepal per consultare lo stregone Antico.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News