Charlene di Monaco, Un mese fa sfoggiava un taglio punk da ribelle, pensano sia merito di una parrucca

La principessa Charlene di Monaco, moglie del principe Alberto, non riesce a trovare pace quando si tratta di scegliere un’acconciatura. Un mese fa ha stupito tutti sfoggiando da un giorno all’altro un taglio punk da ribelle, con la testa rasata per metà, mentre ora ha il più classico dei caschetti con frangetta.

E c’è chi dice che a convincerla a cambiare stile sia stato il marito. Charlene ha mostrato il suo caschetto nella prima foto ufficiale di famiglia dell’anno, in cui è ritratta all’interno del palazzo con Alberto e i figli, i gemelli Jacques e Gabriella. «Si tratta di una foto molto importante, dicono a Montecarlo «perché, per tradizione, viene venduta in tutti i negozi di ricordi del Principato e i soldi guadagnati con le vendite sono destinati ad attività benefiche

. La foto, quindi, deve essere perfetta e accattivante per convincere i sudditi o i turisti ad acquistarla». Ma a Palazzo circola anche la voce che il principe Alberto non abbia gradito “il colpo di testa” della moglie e abbia preteso da Cherlene il ritorno a uno stile giovanile, sì, ma più serio.

La principessa, quindi, ha dovuto trovare il modo per cambiare stile molto rapidamente e ci è riuscita. Escludendo una crescita miracolosa dei capelli, può averlo fatto solo in due modi: indossando una parrucca o delle extension, cioè delle ciocche provvisorie che vengono attaccate ai capelli per infoltirli o allungarli. Grazie a questo piccolo trucco Charlene ha di nuovo un aspetto da principessa.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News