Streaming Gratis Pisa – Frosinone

Pisa Frosinone Juventus IN STREAMING GRATIS: COME VEDERLA

– Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Pisa Frosinone in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

– Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Pisa Frosinone in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

– Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Pisa Frosinone  in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

– I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare la partita Pisa Frosinone in diretta streaming live su smartphone o tablet Android o IOS e la sintesi della partita.

– Inoltre sono diversi i siti internet che offrono la possibilità di guardare Pisa Frosinone in Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

D’Angelo sulla sfida (ore 14) col Frosinone. «Servirà un’altra bella gara, dal punto di vista mentale, non sarà facile perché dovremo recuperare le energie spese: ma abbiamo una rosa importante e poi De Vitis starà meglio, Mazzitelli penso che sarà pronto e avremo anche qualche opzione in più su cui poter puntare». Sulle fasce Birindelli, Belli e Pisano si giocano le due maglie. In difesa torna Benedetti, a centrocampo De Vitis o Mazzitelli.

QUI FROSINONE

(g.h.) Out il portiere Iacobucci, sospetta frattura del V raggio della mano sinistra. Millico presumibilmente, partirà dalla panchina. In avanti uno tra Novakovich e Parzyszek, supportato da Kastanos e Rohden nel 4-3-2-1 di Nesta.

GIUDICE: STOP PER SOTTIL E VIVARINI

Un turno a Ogunseye (Cittadella), Grandi e Rigoni (Vicenza), Buchel (Ascoli), Lisi (Pisa). Allenatori, una giornata a Vivarini (Entella) e Sottil (Ascoli).


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News