Elvira Carfagna: chi è la prima moglie di Walter Zenga? età, lavoro, Jacopo, vita privata

Elvira Carfagna è nota alle cronache rosa perché prima moglie di Walter Zenga, ex calciatore da cui ha avuto il figlio Jacopo Zenga. La storia del loro passato e della loro famiglia è emersa spesso a favore di gossip per i presunti attriti tra l’ex portiere e i figli, in particolare per le accuse di essere un padre assente mossegli contro da Andrea e Nicolò (nati dall’unione con Roberta Termali). Accuse da cui l’ex consorte, di ci ora vi sveliamo la biografia, e il primogenito lo hanno difeso apertamente in tv.

Chi è Elvira Carfagna e dove vive?

Originaria di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, Elvira Carfagna vive a Milano ed è nota alle cronache rosa perché è stata la prima moglie del celebre ex portiere Walter Zenga.

Elvira è nata a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, diventata famosa negli anni ’80, dopo aver vinto Miss Marche e dopo essersi sposata con l’allora portiere dell’Inter e poi della nazionale, Walter Zenga. I due insieme hanno avuto un figlio, Jacopo. Il figlio di Zenga, avuto con Roberta TermaliAndrea, di recente ha accusato il padre di essere stato poco presente nella sua vita. Così oggi è intervenuta Elvira: “Basta con questa gogna mediatica: Walter può avere anche delle colpe – quale genitore non ne ha – ma non merita tanto accanimento.”

Non è vero che non si parlano da anni e io lo posso testimoniare: al matrimonio di mio figlio, Jacopo, nel giugno 2019, sono stati almeno 40 minuti a parlare.” – ha proseguito Elvira – “Ero nel tavolino affianco al suo, cosa si siano detti non lo so, ma hanno dialogato. Quello che non sopporto, insomma, è questo can can che si è scatenato.”

Ormai i ragazzi sono grandi e sarebbe il caso di smetterla e comunque devo anche dire che se Andrea non si chiamasse Zenga di cognome non sarebbe mai approdato al Grande Fratello Vip.”


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News