Elia Giorgio Cassardo chi è: età, lavoro, Instagram, fidanzata, vita privata e curiosità

Elia Cassardo ha 19 anni e vive a Milano, dove frequenta una scuola privata dopo essere stato cacciato dal collegio in cui stava prima. È amante dello sport, in particolar modo dello skateboard e del calcio e ha deciso di prendere parte al programma per evadere dalla realtà di tutti i giorni.

Regole

Abbiamo visto chi è la recluta Elia Giorgio Cassardo, ma quali sono le regole de La Caserma? Le regole da seguire sono poche. Le “reclute” dovranno svegliarsi al suono della tromba e andare a dormire al “suono del silenzio”, alle ore 23. Al massimo dovranno svolgere il “cubo”, ovvero un particolare sistema per rifare il letto. Agli istruttori i concorrenti dovranno rivolgersi sempre con la frase “comandi recluta nome congome”. Prima di parlare davanti a loro, dovranno sempre chiedere il permesso. Non potranno vestire abiti civili, ma dovranno indossare (e rispettare) la divisa militare. Inoltre dovranno sottoporsi al taglio dei capelli.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News