Dayane Mello chi è: età, fidanzata, figli, carriera, vita privata e morte fratello

Dayane Mello è il concorrente del Grande Fratello più in vista di questa edizione. Purtroppo negli ultimi giorni il fratello Lucas è morto in un terribile incidente d’auto. La notizia è stata ovviamente comunicata alla modella in Casa e così la vita della ragazza e  di tutti i coinquilini è stata sconvolta da una tale notizia.

Chi è Dayane Mello: età, fidanzata, figli, vita privata, carriera e Grande Fratello Vip

Dayane Mello è nata il 27 febbraio del 1989 a Joinville, in Brasile, nello Stato di Santa Caterina.

Abbandonata dalla madre a soli quattro anni, viene cresciuta dalla nonna paterna Erika, insieme al padre e a suo fratello Giuliano, di due anni più grande di lei. A diciassette anni lascia la sua città di origine e si trasferisce in Cile, dove lavora a Santiago come modella per un’agenzia di moda locale. Divenuta una delle modelle più famose di tutto il Paese, è protagonista di numerosi servizi fotografici, tra i quali uno per la rivista “Sport Week”. Una volta arrivata nel nostro paese si fa conoscere dal grande pubblico per la partecipazione al reality L’Isola dei famosi.

Vita privata

Ha avuto una lunga relazione con il modello Stefano Sala e nel 2014 è nata la piccola Sofia. Del loro rapporto si è parlato molto proprio quando lui è stato protagonista al Grande Fratello Vip. Durante il suo percorso nel reality di Canale 5 è emerso anche una liason con Mario Balotelli. La modella, inoltre, ha ricordato anche la sua storia con Carlo Beretta al quale rimprovera di averla lasciata nel momento più difficile, nonostante lei gli fosse stata accanto in più occasioni, con un semplice messaggio. Dayane è ancora molto gelosa e possessiva di Carlo e, parlando del passato, è scoppiata in lacrime dimostrando di essere ancora ferita per questo rapporto.

Ma chi è Dayane Mello? Dayane, è una bellissima modello brasiliana, conosciuta in Italia per aver partecipato alla decima edizione del programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle e al reality Monte Bianco su Rai 1.

Dayane, è però salita agli onori delle cronache per un vestito un po’ osé indossato sul Red Carpet del Festival Venezia. Dayane insieme a Giulia Salemi, hanno infatti sfilato al Lido indossando rispettivamente un abito fucsia e un vestito arancio, dal vertiginoso spacco inguinale.

Dayane rimane male al messaggio della madre

Nella clip di presentazione al Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello ha raccontato di essere stata abbandonata da piccola dalla madre e che ormai non vede da diversi anni. Dopo essere rimasta in silenzio per tanto tempo, la donna ha voluto registrare un messaggio per sua figlia, che è stato mandato in onda lunedì sera nella nuova puntata del reality show di Canale 5.

Ma la signora non ha chiesto scusa alla consanguinea, oppure si è giustificata per il suo comportamento. In pratica, la donna ha realizzato tale filmato solo per smentire categoricamente le parole della gieffina brasiliana: “Non dire quelle cose. Non sono mai stata una lucciola. Vai per la tua strada, ti auguro il meglio. Che Dio ti protegga figlia mia“. (Continua dopo il video)

Le dichiarazione di Juliano, fratello della gieffina

Le dichiarazioni della madre hanno lasciato turbata Dayane Mello che si è intristita dopo la lunga diretta del Grande Fratello Vip 5. Per tale ragione, nel cuore della notte Juliano, fratello della modella brasiliana ha registrato una clip. “Con molto dolore devo registrare questo video. Lo faccio per difendere quello che ha detto mia sorella al GF Vip e difendere la nostra storia”.

Il ragazzo ha detto anche che Dayane e lui hanno passato un’infanzia molto difficile e questa cosa la sonno solo loro due. “Mi dispiace molto, è davvero triste che una persona che non è stata nella nostra vita per tutto questo tempo, adesso vuole apparire e continuare a farci del male”, ha dichiarato il congiunto della gieffina. (Continua dopo il video)

Lo sfogo del fratello di Dayane Mello

Lo sfogo di Juliano Mello non è terminato qui. Nella stessa clip il ragazzo ha detto che ui e Dayane sono già stati danneggiati psicologicamente, mentalmente, con tutto quello che gli hanno fatto passare.

“Nonostante tutto questa persona pensa di avere il diritto di negare quello che abbiamo passato. Ho il diritto di replica nello stesso modo in cui lei aveva il diritto di registrare queste bugie. Adesso ho il diritto di dire la verità cruda della nostra infanzia. Siamo stati abbandonati e avevamo anche fame. Mi sono preso cura di tre o quattro fratelli più piccoli di me”, ha concluso il ragazzo.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News