Carlo Verdone chi è la moglie Gianna Scarpelli: foto, vita privata e separazione

I meriti di Gianna

Dopo la separazione, Gianna è stata accanto anche alla madre di Verdone negli ultimi giorni della sua malattia e lo stesso avrebbe fatto con il padre.

La donna avrebbe anche il merito di aver dato uno scossone a Verdone, di avergli fatto quanto avesse trascurato i figli. L’attore, infatti, era impegnato a più non posso con il lavoro, ma, in seguito alla separazione, aveva deciso di recuperare il tempo perso con i bambini.

Si era, infatti, preso due anni sabbatici e aveva iniziato a fare diversi viaggi con i figli, coltivando il rapporto con loro.

Conosciamo tutti Carlo Verdone per essere un personaggio senza dubbio tra i più importanti del nostro paese. Il noto attore ha fatto davvero la storia del mondo del cinema italiano. Sono tantissimi i film che hanno avuto lui come protagonista, non soltanto come attore ma anche come regista. Proprio nella giornata di oggi, martedì 17 novembre, l’attore compie 70anni.

Carlo Verdone oggi compie 70 anni

Nei giorni scorsi, invece, il noto attore romano è stato ospite di Che tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio e che va in onda su Rai tre. Il conduttore sembra abbia deciso di invitarlo proprio perché da li a breve avrebbe compiuto 70 anni e voleva festeggiarlo in questo modo, avendolo come ospite nella sua trasmissione, seppur in collegamento dalla sua abitazione. Tanti gli argomenti toccati dal noto attore, relativi alla sua vita privata e sentimentale, oltre che lavorativa e professionale. Ma a proposito cosa sappiamo della vita privata del noto attore romano?

Chi è l’ex moglie del noto attore romano?

Non è di certo un mistero il fatto che l’attore sia stato sposato con una donna, Gianna Scarpelli, una donna della quale non si hanno ad oggi tante informazioni personali. Il motivo? Semplice, non si tratta di un personaggio famoso e dunque appartenente al mondo dello spettacolo, ma è conosciuta soltanto per essere l’ex moglie di Carlo Verdone, nonché la madre dei figli del noto attore romano. I due sono stati sposati dal 1980 al 1996, anni in cui sono nati anche due figli ovvero Giulia e Paolo. La loro è stata una storia piuttosto passionale ma anche molto riservata, forse è anche per questo che non si hanno tante notizie.

Gianna Scarpelli, un grande amore forse mai finito

Una cosa che forse non tutti sanno è che la coppia risulta ancora sposata, visto che Carlo e Gianna non hanno mai divorziato, ma sono semplicemente separati dal lontano 1996. In seguito alla separazione, Gianna ha continuato a far parte della vita del noto attore, rimanendo anche al fianco dell’ex suocera, negli ultimi giorni di vita. Inoltre, Gianna sembra che in tutti questi anni abbia avuto un ruolo molto importante nel rapporto tra l’ex marito ed i loro figli che lamentavano al padre il fatto di trascurarli troppo per il lavoro. Insomma, tutto questo ci fa capire come il loro fosse un rapporto davvero speciale che ha continuato ad essere tale, anche dopo la fine dell’amore.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News