Maurizio Costanzo, chi è stata la prima moglie Lori Sammartino: foto, lavoro, storia

Maurizio Costanzo prossimamente festeggerà le nozze d’argento con Maria De Filippi. I due stanno insieme ormai da circa 25 anni come tutti sappiamo, per coronare il loro amore, nove anni fa hanno deciso di adottare Gabriele il loro unico e solo figlio.

Come però è a tutti noto, Maurizio Costanzo prima di Maria De Filippi ha avuto altre mogli con alle spalle ben quattro matrimoni. Ma sapete chi è stata la prima moglie di Maurizio Costanzo? La donna si chiama Lori Sammartino ed è stata la sua prima moglie. I due si sono incontrati quando Maurizio aveva 25 anni e lei invece già 39.

Maurizio Costanzo, sapete chi è stata la prima moglie?

Ad ogni modo il giornalista ha da sempre ricordato l’aspetto ed il rispetto per la donna di cui ancora oggi porta un bel ricordo nonostante comunque lei fosse più grande di lui di 14 anni. Maurizio e Lori sarebbero convolati a nozze nel 1963 quando lei era una fotoreporter Di grande talento. All’epoca questa storia creò parecchio scalpore per via della sostanziosa differenza di età. Purtroppo però poi, la donna domanda pare sia venuta a mancare prematuramente dopo avere trascorso diversi anni al fianco di Maurizio Costanz. I due pare fossero davvero tanto felici e innamorati.

Ecco chi era la fotoreporter [FOTO]

Lui aveva venticinque anni, lei trentanove. Una conoscenza e poi un matrimonio che si è basato molto sull’insegnamento e la crescita per lo stesso Maurizio Costanzo. Come ha sempre dichiarato durante le sue interviste, Costanzo ricorda con affetto il percorso condiviso con la prima moglie Lori Sammartino, un rapporto molto importante e intellettualmente costruttivo. Con la fotoreporter,  più grande di lui di ben quattordici anni, si sono sposati nel 1963. Un amore che fece non poco scalpore proprio per l’importante differenza di età.

Di Lori purtroppo si sa molto poco ma chi ha vissuto quegli anni televisivi la ricorda al fianco di un giovane Maurizio CostanzoLori Sammartino è poi venuta a mancare, ma il ricordo di Maurizio Costanzo nei suoi confronti è ancora vivo.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News