Massimo Ciavarro: la vita privata
Massimo Ciavarro è stato sposato con l’attrice Eleonora Giorgi. La coppia ha un figlio, Paolo Ciavarro, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip.
Massimo Ciavarro: curiosità
- Massimo è citato nella canzone Il funkytarro degli Articolo 31.
- E’ protagonista di una campagna goliardica promossa dallo zoo di 105, nella quale l’attore è dato per disperso e ricercato in tutta Italia.
- Nel 2015 è stata pubblicata la sua autobiografia, La forza di cambiar, scritta con la giornalista Susanna Mancinotti.
Chi è Massimo Ciavarro: età, lavoro, figlio, ex moglie e curiosità
Massimo Ciavarro è nato a Roma il 7 novembre 1957 ed inizia ad essere conosciuto, negli anni settanta, in qualità di protagonista di fotoromanzi per il settimanale Grand Hotel.
Successivamente ha partecipato ad alcune commedie all’italiana quali Sorbole… che romagnola del 1976, Sapore di mare 2 – Un anno dopo (1983), Chewingum, Grandi magazzini (1986) e Celluloide (1996) di Carlo Lizzani.
Per un periodo è stato lontano dal mondo del cinema: ha fondato un’azienda agricola e si è dedicato al settore delle costruzioni, prima di tornare a dedicarsi alla carriera iniziale, sia come attore, sia come produttore cinematografico insieme alla sua ex moglie Eleonora Giorgi.
Le ultime fiction interpretate da Ciavarro sono Sei forte maestro, Commesse 2 e Questa è la mia terra (2006) per la regia di Raffaele Mertes.
Oggi vive vicino a Roma, si dedica principalmente alla carriera da attore e a quella di produttore cinematografico. È docente di un corso di Produzione Cinematografica all’Università Luiss di Roma.
Nel settembre 2008 è uno dei concorrenti della sesta edizione de L’isola dei famosi condotta da Simona Ventura.
L’anno seguente è stato concorrente alla seconda edizione del reality Pechino Express con il figlio Paolo.
Nel 2015 dà alle stampe la sua autobiografia intitolata La forza di cambiar, scritta a quattro mani con la giornalista Susanna Mancinotti.
È stato sposato con l’attrice Eleonora Giorgi e hanno avuto un figlio, Paolo Ciavarro.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News