Massimo Ciavarro chi è la fidanzata Francesca dell’attore?

Massimo Ciavarro uno degli attori più amati da sempre. Nonostante il suo lavoro lo avesse portato a dei livelli tantissimi, Ciavarro ha voluto anche fondare un’azienda agricola.

Massimo Ciavarro è noto però per i suoi numerosissimi film tra cui poveri ma ricchissimi Uomini e Donne, amori e bugie, Che Dio ci aiuti e tanto altro. In più lo scorso dicembre 2018 è stato protagonista di un altro film di Natale ovvero Natale a 5 stelle firmato Netflix. Ben poco si sa però della sua vita privata oltre che è il padre di Paolo Ciavarro, che attualmente si trova all’interno del Grande Fratello come concorrente.

Qualcuno conosce la fidanzata di Massimo Ciavarro?

Si chiama Francesca e stanno insieme da circa tre anni, visto che i primi rumors sono iniziati nel corso del 2016 ovvero prima che Ciavarro iniziasse a parlarne e ammettesse di avere una relazione. Nel corso di un’intervista rilasciata a Di Più Tv, infatti Ciavarro avrebbe detto “La mia compagna però non fa parte del mondo dello spettacolo, posso solo dire che siamo legati da un anno e mezzo e ne sono molto felice”. Non aveva aggiunto altro in quella intervista e non aveva nemmeno rivelato il cognome della sua fidanzata.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News