Francesco Sarcina: chi è, età, carriera, vita privata, figli, Instagram, autobiografia Nel mezzo

Francesco Sarcina, età e carriera

Il cantante e chitarrista Francesco Sarcina nasce a Milano il 30 ottobre del 1976 e ha 44 anni di età. Ne compirà 45 il prossimo ottobre. E’ un cantautore e chitarrista italiano, frontman del gruppo musicale pop rock Le Vibrazioni. Inizia la sua formazione musicale suonando la chitarra in varie band e cover-band del milanese. Nel 1993 conosce Alessandro Deidda, batterista con il quale nel 1999, darà vita al progetto Le Vibrazioni. I due, insieme a Stefano Verderi (chitarrista e tastierista) e Marco Castellani (bassista), formano il gruppo che dopo alcuni anni di anonimato fa breccia con il singolo Dedicato a te nel 2003. Sarcina è autore di testi e musica della quasi totalità delle canzoni del gruppo.

Nel 2011 Francesco Sarcina ha continuato la sua attività come solista, per poi ritornare ad essere il frontman della band.

Francesco Sarcina: vita privata, matrimonio, figli

Della sua vita privata sappiamo che è stato sposato con Clizia Incorvaia e che i due hanno una figlia, Nina, nata nel 2015. Sarcina è padre anche di Tobia Sebastiano, nato da una precedente relazione.

Francesco Sarcina: Instagram, dove seguirlo

Francesco Sarcina è molto seguito su Instagram: con il suo account ufficiale (@frasarcina) vanta 104 mila seguaci.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News