Lite condominiale finisce in tragedia: si picchiano per futili motivi, morto un uomo

Un uomo è morto ieri sera nell’androne di un palazzo in via Ettore Bertolé Viale, al civico 5. A quanto si apprende, due persone si sarebbero messe a litigare per motivi legati a questioni condominiali e sarebbero arrivate alle mani.

Una delle due, un uomo di cinquant’anni residente nel palazzo, si è poi accasciato a terra ed è morto. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, oltre agli agenti della Polizia di Stato che hanno fermato subito l’uomo con cui il defunto ha avuto la discussione. “Non volevo ucciderlo”, ha detto ai poliziotti una volta portato in commissariato. L’ipotesi è che l’uomo abbia avuto un malore: ma che le percosse ci siano state sembra essere fuori discussione dato che in molti hanno visto e riferito agli agenti della lite avvenuta tra i due. La discussione, infatti, è avvenuta in pieno pomeriggio, quando la maggior parte delle persone si trovava in casa e ha sentito le urla provenire dall’androne del palazzo.

Morto un uomo a Tiburtina, indagini in corso sul decesso

A indagare sul decesso dell’uomo sono gli agenti della Polizia di Stato. Nei prossimi giorni saranno sentiti alcuni testimoni che hanno assistito alla scena e che quindi potranno fornire elementi utili per ricostruire la dinamica. “Conoscevo l’uomo che è morto – racconta una residente a Fanpage.it – Abbiamo sentito delle urla provenire dall’androne e abbiamo capito che due condomini stavano litigando. Ma non pensavamo che la situazione fosse così grave, e invece dopo abbiamo visto l’ambulanza e ci hanno detto che uno dei due era morto. Non ci posso credere che è successa una cosa del genere in pieno pomeriggio”. Sul corpo dell’uomo è stata disposta l’autopsia per verificare le cause del decesso e accertare se sia avvenuto realmente per un malore o a seguito delle percosse.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News