Programmi Tv oggi mercoledì 3 Marzo 2021: Film e attualità stasera in tv

Su Rai Uno alle 20.40  Festival di Sanremo La terza serata, quella delle cover, è dedicata alla canzone d’autore italiana: ogni Campione interpreta (se lo vuole, accompagnato da un ospite) un brano del passato. Alla fine sarà comunicata la nuova classifica. Anche oggi è prevista la presenza sul palco di Zlatan Ibrahimovic (39), fuoriclasse del Milan.

Su Rai Uno alle 11.55 È SEMPRE MEZZOGIORNO Nel bosco di Antonella Clerici si svelano i trucchi e gli ingredienti migliori per le preparazioni culinarie, ma non solo. Il format infatti prevede una buona dose di scherzi e risate. Il food blogger Lorenzo Biogiorelli, per esempio, fa da spalla ad Antonella per il gioco “Pentola e dispensa”, e il sorriso è assicurato.

Su Rai Uno alle 15.55 IL PARADISO DELLE SIGNORE Soap Grande entusiasmo di Vittorio alle prese con lo nuova campagna pubblicitaria per promuovere l’abito “british” disegnato do Gabriella. Intanto al Paradiso si presento zio Ernesta con il vestito ben stirato per Federico, invitato a cena dai Bergamini; Gloria si nasconde per non farsi vedere. Messo alle strette, Marcello racconta ad Armando dei suoi problemi col Mantovano, sempre più ossessionato da Ludovico che è costretto a rifugiarsi a cosa loro per sfuggire al delinquente.

Su Rai Due alle 21.20 Soldado Al confine tra Stati Uniti e Messico si consuma una guerra senza esclusione di colpi tra i cartelli del narcotraffico e le forze speciali americane. L’agente della Cia Matt Graver (Josh Brolin, 53) recluta Alejandro Gillick (Benicio Del Toro), uno spietato avventuriero che cerca di lasciarsi alle spalle un passato terribile…

Su Rai Tre alle 21.20 La regola del silenzio Jim Grant (Robert Redford, 84) è un tranquillo avvocato e padre single. Ma l’arresto di Sharon Solarz, membro di un gruppo pacifista radicale negli Anni 70, porta il giornalista Ben Shepard a indagare sul passato di Grant. Scopre così che ha fatto parte del movimento ed è ricercato per omicidio.

Su Rai Tre alle  13.15 PASSATO E PRESENTE «Le parole del regime» Sin dalle prime battute della suo esperienza di governo, Benito Mussolini punto sulla parola per realizzare il suo obiettivo di trasformare l’Italia in uno Stato totalitario. Oggi Paolo Mieli e Alessandra Tarquini “rileggono” le parole del regime.

Su Rai Tre alle 20.45 UN POSTO AL SOLE Soap 5644^ p. Rossella affronto le conseguenze della cancellazione della tesi. Clara, ai ferri corti con Alberto, chiama Patrizio in suo aiuto, innescando una pericoloso vicinanza. Con gronde sollievo di Franco, Nunzio sembra essere riuscito a togliersi dai guai. Mentre Guido e Mariella tentano di arginare Bice, Bruno comincio a trattare Salvatore con insofferenza.

Su Rete 4 alle 21.20 Dritto e rovescio Politica, economia e salute sono gli argomenti che anche questa settimana tengono banco nello studio del popolare programma di Paolo Del Debbio (63). Con le segnalazioni dei telespettatori e i pareri degli ospiti, il conduttore fa il punto sull’emergenza coronavirus e sulle prime mosse del nuovo esecutivo.

Su Rete 4 alle 19.35 TEMPESTA D’AMORE Soap Michelle lascia Paul perché sta per partire e non vuole legami, ma il ragazzo non si rassegna. Vanessa e Cornelio, entrambe innamorate di Robert, sono gelose l’uno dell’altra. Alfons e Hildegard si accingono ad affrontare la loro vita da pensionati, mentre Christoffa a Werner una proposto d’affari.

Su Canale 5 alle 21.00 Un boss in salotto Cristina (Paola Cortellesi, 47) vive a Bolzano con il marito e i due figli. Parla con un perfetto accento del Nord e rinnega le proprie origini napoletane. Tutto cambia quando suo fratello Ciro (Rocco Papaleo, 62), implicato in un processo di camorra, chiede di scontare a casa di lei gli arresti domiciliari.

Su Canale 5 alle 13.40 BEAUTIFUL Liom, che ha parlato con Thomas del futuro di Hope, si rende conto di non aver ottenuto l’effetto sperato. E infatti il giovane Forrester prosegue per lo sua strada e chiede a Hope di lavorare insieme con lui.

Su Canale 5 alle 14.10 UNA VITA Genoveva cerca di convincere Felipe a ufficializzare lo relazione, ma l’avvocato temporeggia; in realtà non ha ancora dimenticato Marcio e quando la vede per strado corre da lei per chiederle della sua salute. La giovane però lo tratta con freddezza, rinfacciandogli di aver iniziato di nuovo a frequentare lo rivale.

Su Canale 5 alle 16.35 DAYDREAMER Sanem si rifiuto di fare squadra con Con, ma lui la segue comunque fingendo di aver preso per errore la sua stessa direzione. Insieme rintracciano Caner e lo riportano alla madre. Ma il lieto fine non sblocca Sanem che, nonostante i tentativi di riavvicinamento, tiene le distanze do Con.

Su Italia 1 alle 21.20 Scream California. Un anno dopo l’omicidio della madre, la giovane Sidney (Neve Campbell, 47) vive un nuovo incubo: un assassino, con il volto coperto da un maschera, comincia a uccidere le persone che le sono vicine e a cui piacciono i film dell’orrore. Il caso è affidato allo sceriffo Dewey (David Arguette).

Su La 7 alle 21.15 PIAZZA PULITA Corrado Formigli affronta con il suo tipico stile rigoroso i fatti che stanno catalizzando l’interesse dell’opinione pubblica: le prime sfide che attendono Draghi, ma anche il rallentamento delle vaccinazioni enti coronavirus.

Su Tv 8 alle 21.30 SOLDATO JANE (Usa 1997) di Ridley Scott con Demi Moore, Viggo Mortensen Jane O’Neill è la prima donna ammessa al corso per diventare incursore della Marina. Ma l’addestramento è durissimo e un ufficiale le rende la vita impossibile…

Su Nove alle 21.25  ROBIN HOOD PRINCIPE DEI LADRI (Usa ’91) di K. Reynolds con Kevin Costner Tornato in Inghilterra, Robin scopre che il Paese è schiavo della tirannia di Giovanni Senza terra, e che i suoi possedimenti sono stati confiscati dallo sceriffo di Nottingham.

Su Mediaset 20 alle 21.00  THE ISLAND (Usa 2005) di Michael Bay con Ewan McGregor, Scarlett Johansson 2019. Dopo un disastro ecologico che ha devastato la Terra, Lincoln e Jordan scoprono di essere cloni di uomini ricchi, ai quali forniranno gli organi in caso di bisogno.

Su Rai 4 alle 21.20 CANI DI PAGLIA (Usa 2011) di Rod Lurie con James Marsden, Kate Bosworth Per vendere la casa del padre defunto, un ‘attrice si reca nella città natale assieme al marito. Il loro ritorno fa però emergere una serie di vecchi rancori con gli abitanti del luogo.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News