Oroscopo Branko oggi giovedì 4 Marzo 2021 – Tutto lo zodiaco

Ariete (21/03 – 20/04)

A partire da oggi verranno accelerati studi, comunicazioni e contatti. Nuove amicizie nasceranno attraverso un corso o attraverso le reti e stimoleranno l’atmosfera. Unirsi a un nuovo gruppo sposterà la vita in una nuova direzione. Anche le attività commerciali saranno riscaldate. Vale la pena prestare attenzione al tono delle parole e non creare inimicizia per impazienza. Ama con le aspettative. Segui l’intuizione. La cosa migliore per te oggi, Ariete, è incontrarti con gli amici, anche se è solo per un po ‘di tempo per camminare e chiacchierare. Potresti essere coinvolto ogni giorno con il ricordo di una relazione che è finita e che non riesci proprio a toglierti dalla testa. La tua gente oggi ti aiuterà a superare questo momento amaro e inizierà a guardare più positivamente a ciò che ora hai davanti a te.

Toro (21/04 – 20/05)

Le spese potrebbero aumentare, a partire da oggi. Fase positiva anche per avviare un’impresa e guadagnare di più. La pazienza sarà breve con situazioni ripetitive e relazioni confuse. Potrebbe essere necessario più tempo per risolvere questioni intime e finanziarie. Alcune convinzioni cambieranno. Concentrati sullo sviluppo della carriera e sull’indipendenza. Hai davvero bisogno oggi, Toro, di mettere un po ‘più di ordine nelle tue cose. Se riesci ad organizzarti, ti sentirai molto più rilassato ogni giorno al lavoro. Quindi fai del tuo meglio per non perdere l’ordine o l’organizzazione. Oggi puoi avere fortuna con il gioco d’azzardo e anche con un arrivo inaspettato di denaro per altri motivi, come un debito scaduto.

Gemelli (21/05 – 20/06)

L’ingresso di Marte nel tuo segno preannuncia un tempo di conquiste e maggiore autonomia. Conta su più coraggio, audacia, potere decisionale e realizza i tuoi desideri. La giornata offrirà opportunità di lavoro e sviluppo professionale. Investi nel tuo futuro, con determinazione e voglia di vincere. La routine e lo stile di vita possono cambiare. Pianifica studi, corsi o un lungo viaggio. Avanti successo! Sei troppo permaloso oggi, nativo dei Gemelli. Hai avuto una stagione di battute d’arresto e questo ha messo a dura prova il tuo personaggio. Ogni giorno non sei dell’umore migliore e si vede troppo. Non sei così gentile ed estroverso come al solito. Sei ancora più solo. È molto importante che oggi tu decida di uscire per goderti la vita, per divertirti. Ti aiuterà nelle tue relazioni sociali e personalmente ti sentirai molto meglio. Ritroverai il tuo spirito e la tua energia.

Cancro (21/06 – 22/07)

Approfondisci una relazione e acquisisci rilevanza. Il traffico in un ambiente diverso o i cambiamenti nel team porteranno osservazioni accurate e soluzioni strategiche. Contare sulla creatività e sull’entusiasmo per sviluppare un nuovo progetto. Buon momento per esporsi e guadagnare prestigio. Emozionanti notizie da lontano. I sogni di un viaggio speciale continueranno come motivazione. Devi avere un po ‘più di pazienza ogni giorno, Cancro, soprattutto sul posto di lavoro, perché i tuoi colleghi ti danno sui nervi quando non sono d’accordo con i tuoi criteri. Oggi evita gli attriti e anche se cadono in errore per averti ignorato, saltali. È meglio che tu dia la priorità alla buona atmosfera su base giornaliera piuttosto che avere ragione, se lo sei. In campo sentimentale, forse stai combattendo per qualcuno che al momento non vuole avere nulla di serio, vuole divertirsi e conoscerti meglio.

Leone (23/07 – 22/08)

Incoraggiare l’invito all’amicizia e conversazioni illuminanti illuminerà il futuro. Buon momento per i cambiamenti e la comprensione nelle relazioni. Approfitta della giornata per organizzare la tua casa e la tua routine, sistemare le questioni familiari e prendersi cura dei bisogni personali. La vita sociale sarà frenetica, a partire da oggi. Aumenta le interazioni sulle reti. L’ingresso in un nuovo gruppo favorirà l’amore. Oggi, Leo, forse ti aspetta una riunione con qualcuno con cui hai avuto un affare in sospeso per molto tempo. Una situazione ti ha portato a prendere le distanze e che ti ha causato numerosi mal di testa perché ti sei sempre chiesto se hai detto la cosa giusta o se avresti dovuto essere più conciliante. Oggi avrai l’opportunità di esprimerti, ma ricorda che devi ascoltare anche l’altra parte. E fallo con molta attenzione, perché sai già che una conversazione è dominata dall’ascoltatore.

Vergine (23/08 – 22/09)

Avvia un progetto e avvia il lavoro. La nuova impresa decollerà. A partire da oggi, Marte porterà risultati di carriera e decisioni sul futuro. Ottimo momento per avviare partnership ed espandere la tua rete di influenze. Una conversazione stimolante può accendere la passione. Tutto si apre nell’amore! Se sei solo, qualcuno arriverà di sorpresa e ti rivoluzionerà la testa. Inviti da lontano. Oggi, Vergine, puoi sfruttare quella grande capacità che hai di intuire cosa può accadere e che ti permette di anticipare gli eventi su base giornaliera. È un regalo da cui devi ottenere di più perché ti avvantaggia molto. Questa volta può valere un riconoscimento. D’altra parte, ultimamente hai una certa tendenza ad agire da solo oa non seguire i criteri degli altri. E questo fondamentalmente ti fa male.

Bilancia (23/09 – 22/10)

A partire da oggi, conta su una maggiore fiducia in te stesso e su orizzonti più ampi. L’armonia nei rapporti di lavoro e le attività piacevoli renderanno la vita quotidiana più piacevole. Avvicinati a coloro che sono lontani con parole amorevoli e motivanti. Le comunicazioni saranno aperte. Buono per parlare di amore e sogni. Cogli l’occasione per prenderti cura del tuo corpo, della tua pelle, dell’equilibrio, della salute e del benessere. Se oggi percepisci che le tue idee non sono ben accolte al lavoro, contrariamente a quanto accade quotidianamente Bilancia, forse è perché questa volta hanno un difetto. Non andate giù e continuate a lavorarci perché i vostri superiori apprezzano molto questo sforzo. Potresti arrivare a credere che seguire la tua intuizione a volte non funziona come speravi. Può sembrare, ma puoi star certo che la tua voce interiore ti indicherà ogni giorno la strada giusta, anche se incontri un ostacolo. Oggi, Bilancia, potresti pensare a qualcosa che hai taciuto per evitare di soffrire a una terza persona e che ora si è rivoltata contro di te. Dì quello che senti o quello che pensi,ricorda cosa dice la canzone “la verità non è mai triste, quello che hai è senza speranza”.

Scorpione (10/23 – 11/21)

Con la Luna nel tuo segno durante il giorno, le emozioni saranno a portata di mano. I desideri di cambiamento diventeranno più forti, a partire da oggi. L’intesa con la famiglia consentirà un nuovo progetto. Aspettatevi una piacevole sorpresa in amore e imbarcatevi in ​​un’atmosfera magica. Sarai molto vicino a realizzare un vecchio sogno e creare basi più stabili per il futuro. Passione in aumento! Rinnova i sentimenti. Non scendere oggi o accettare un “no” la prima volta in questioni di lavoro, Scorpione, ragiona i tuoi argomenti perché ne valgono la pena e devi trovare la formula per essere ascoltato. Non lasciare che gli altri decidano per te. Sii coraggioso ogni giorno, in questo e in altri settori. Se stai pensando di diventare indipendente, questo è un buon momento per lasciarti andare. La famiglia può vederlo come un abbandono, ma puoi fargli cambiare idea se spieghi bene che devi vivere per te stesso e, soprattutto, che continuerai ad essere in costante contatto con loro. Evita di arrabbiarti. Ma se non lo capisci subito, preoccupato Scorpione, pensa che non puoi sempre avere la soluzione per tutto. Passerà.Il tempo ammorbidisce tutto e di più se mantieni la tua promessa e mantieni il contatto quotidiano con essa.

Sagittario (22/11 – 21/12)

Nuove relazioni arriveranno con tutto, a partire da oggi. Salva una vecchia relazione ed espandi i contatti sulle reti. Affronta i conflitti e le differenze a testa alta in una relazione intima e inizia una nuova fase nella tua vita intima. La sfida sarà riconciliare la famiglia o i piani abitativi con l’amore. La giornata rivelerà i sogni. I sentimenti possono essere confusi. Di notte, le scelte diventeranno più chiare. Se oggi i fantasmi ti assalgono più che mai e temi per la stabilità del tuo lavoro, Sagittario, toglilo dalla testa. Puoi essere calmo, non è in pericolo e può migliorare. Ma devi ripensare ogni giorno positivo. Guarda bene cosa ti offre la vita e sii obiettivo, nessuna percezione, ciò che vale sono le prove. Sarebbe molto bello per te seguire un corso di meditazione, che ti insegnerà a sbarazzarti di questi pensieri che provengono da esperienze negative che hai vissuto in precedenza. Devi curare il tuo spirito, nativo del Sagittario. Attento, perché questa situazione può influenzare anche la tua vita amorosa su base quotidiana. Sforzati di fare un passo avanticon la persona che ti interessa. Non aspettarti che sia lui a fare tutto. Smetti di pensare in modo così ossessivo al lavoro oggi e prenditi cura di lui.

Capricorno (22/12 – 20/01)

Inizia le attività. A partire da oggi, Marte accelererà la produzione sul lavoro e l’assistenza sanitaria. Migliora l’allenamento o avvia un programma di esercizi. Muovere il tuo corpo sarà essenziale per ridurre lo stress e migliorare il tuo umore. Nuove amicizie arriveranno attraverso le reti. Studi, ricerche e comunicazioni saranno accesi. Scambia idee con gli amici oggi. È probabile che oggi ti senta abbastanza deluso, Capricorno, da un fatto personale che volevi portare quotidianamente nel modo più discreto possibile e ora si scopre che anche i topi lo sanno. A volte sei ingenuo, dai fiducia ogni giorno a persone che non ti hanno dimostrato di meritarlo . Forse hai condiviso le tue relazioni intime con alcune di queste persone e ora sei diventato il centro di commenti e pettegolezzi su argomenti importanti e molto intimi della tua vita. Questa volta non c’è soluzione, supera la tempesta come meglio puoi, ma prendi nota in modo che non si ripeta in futuro. In campo sentimentale, Capricorno, se esci con qualcuno ogni giorno, potrebbe non essere dell’umore migliore perché sta attraversando un momento delicato.Dai supporto e sii paziente.

Acquario (01/21 – 02/19)

Fai un passo avanti nella carriera. La giornata annuncia popolarità e proiezione professionale. Buon momento per firmare accordi finanziari, pianificare acquisti e fare buoni affari. A partire da oggi, Marte porterà più attitudine, risultati importanti e decisioni di vita. Visualizza ciò che desideri per il futuro e abbi fiducia nei tuoi talenti. Ama con umore vivace e somma di risorse. Successo finanziario in vista! Metti cuore e anima nel lavoro ogni giorno, Acquario, anche se ci vuole un grande sforzo per farlo. Fai sapere che ci sei. Oggi è una questione prioritaria se vuoi arrivare dove hai proposto. Se la tua giornata è lunga e pesante pensa che all’uscita potrai rilassarti ma già che ci sei dai il massimo! Qualcuno che conosci ma non della tua cerchia ristretta potrebbe tentare di ingannarti oggi a proprio vantaggio. Fai attenzione alle persone insolite che si avvicinano a te, Acquario fiducioso. In amore devi essere meno protagonista. Cerchi sempre di organizzare tutto e dare ordini. Il tuo partner potrebbe sentirsi relegato, privo di iniziativa. Non confondere l’amore con il possesso, perché sono antagonisti. Dai libertà al tuo amore, più spazio tutto suo,e vedrai quanto si sente bene il tuo rapporto ogni giorno.

Pesci (20/02 – 20/03)

Entusiasmo per nuovi progetti. Le scelte diventeranno più chiare. Inizia un nuovo ciclo di vita. Momento di fede e risoluzione dei conflitti. Risolvi questioni familiari, vinci burocrazie, risolvi documenti o questioni legali in sospeso. Con Sole, Venere e Nettuno nel loro segno, è giunto il momento di realizzare i sogni. Brilla e attira opportunità! Successo nel lavoro, negli affari, nelle interviste e nelle collaborazioni. Le star oggi voltano le spalle agli affari finanziari dei Pesci. Non è un buon giorno per intraprendere progetti, parlare con partner o concludere accordi. Se hai uno di questi problemi tra le mani, mettilo da parte per alcuni giorni. Sul posto di lavoro non preoccuparti più perché ogni giorno sembra che le tue proposte non vengano ascoltate. Forse è semplicemente che i tuoi superiori pensano che non sia il momento di metterli in pratica. Ma presto apparirà qualcuno di importante che avrà la visione opposta e vorrà attivare i tuoi progetti. Oggi mantieni calma ed energia positiva,o il nervosismo e l’ansia potrebbero prenderti sul serio, Pesci pessimisti, e corri il rischio di sbagliare. Dal punto di vista sentimentale, se incontri qualcuno, prestando attenzione alle sue reazioni quotidianamente, potrebbe non essere degno di fiducia.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News