Boomdabash chi sono: ecco i componenti della band? Nomi e Instagram

I Boomdabash sono famosissime in Italia non solo per aver collaborato con tantissime altre Star della musica, Conoscete tutti i componenti.

Nella loro ascesa nel mondo della musica hanno ricevuto moltissimi riconoscimenti in tutto il mondo. Il gruppo impegnato anche nel sociale dov’è, il loro impegno e Quotidiano. Nel 2012 hanno partecipato alla protesta contro la mafia a Mesagne, loro città natale, organizzato dopo la tragedia di Melissa Bassi.

Ecco chi sono i componenti di Boomdabash

Quali sono le origini dei Boomdabash
Questo gruppo nasce a Mesagne nel 2002 grazie al Dj Blazon, i cantanti Biggie Bash e Payà e il beatmaker abruzzese Mr Keta.

Della loro vita privata dei componenti dei Boomdabash in realtà si sa poco, ma possiamo almeno dirvi i loro nomi:

Angelo Rogoli è Biggie Bash (Instagram QUI)

Paolo Pagano è Payà (Instagram QUI)

Angelo Cisternino è Blazon

Fabio Clemente, invece, è Mr. Ketra, (Instagram QUI) noto per aver creato moltissimi brani assieme a Takagi (come ad esempio Da sola in the night e Amore e Capoeira).

Boomdabash hanno collaborato con tantissimi artisti del nostro panorama musicale, da Giusy Ferreri e Emma Marrone: ricreando sempre delle atmosfere ballabili e dal sound irresistibile Il loro stile si presta perfettamente ai brani prettamente estivi, come diversi tormentoni che abbiamo potuto ascoltare e apprezzare durante la bella stagione dello scorso anno.

Sanremo 2018

Il gruppo ha partecipato anche al Festival di Sanremo nel 2018 con la canzone Per un milione; il brano parla dell’innocenza di diventare genitori. I componenti dei Boomdabash, in un’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni hanno dichiarato:

Il tema è dolce, ma tireremo fuori tutta la nostra energia reggae. Anche se è strano unirci per la prima volta a un’orchestra: l’effetto nel complesso sarà emozionante e fuori dall’ordinario.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News