Francesco Motta chi è il marito di Carolina Crescentini? È un noto cantante e musicista

Francesco Motta noto anche solo come Motta è un cantautore e polistrumentista italiano nato a Pisa il 10 Ottobre 1986 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alto un metro e ottantadue centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Francesco nel 2006 è uno tra i fondatori del gruppo Criminal Jokers, band nata inizialmente con una matrice busker-punk, ma poi improntata su una musicalità più vicina alla new wave. Nel frattempo Francesco Motta inizia a suonare come polistrumentista nei concerti di Nada, Zen Circus, Il Pan del Diavolo e Giovanni Truppi.

Carolina Crescentini e Francesco Motta si sono sposati. L’attrice romana, 39 anni, e il cantante livornese, 32, si sono uniti in gran segreto, ieri sabato 7 settembre, a Grosseto.

A dare la notizia delle nozze blindatissime è stato il sito Livorno Today. I due innamorati hanno preferito non svelare a nessuno la data del loro fatidico sì, in maniera da non far trapelare la notizia prima dell’evento. La celebrazione si è svolta in un suggestivo resort nella maremma toscana, dove i festeggiamenti sono stati animati da parenti e amici della coppia. Inoltre, non sono mancati colleghi appartenenti al mondo del cinema e della musica.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News