L’impatto improvviso, un altro disastro sulla strada. Morti e feriti gravi nonostante i soccorsi

Terribile incidente stradale questa mattina intorno alle 7. Lo scenario della tragedia è la Maremonti, contrada Cavadonna, nel siracusano. Non sono ancora note le dinamiche dell’accaduto che ha visto coinvolti tre veicoli. Decedute due delle persone coinvolte.

Ad essere deceduti nel terribile incidente di stamani, ben due persone. Protagonisti del forte impatto tre autovetture: una Mercedes, una Passat e una Golf. Una di essere finita cappottata e un’altra invece oltre il ciglio stradale della carreggiata.

Le vittime sono un uomo di 54 anni morto sul colpo e il conducente della Golf, deceduto in ospedale. Il 54enne è deceduto sul posto a causa del violento impatto. Oltre alle due vittime possono contare anche alcuni feriti gravi, ma risultano ancora da chiarire le condizioni delle altre tre persone coinvolte nel terribile schianto.

I Vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere un uomo e una donna da una Mercedes affidandoli ai sanitari del 118 e il conducente di una passat elitrasportato al cannizzaro e poi deceditp. Il conducente della golf, all’arrivo dei Vigili era già stato soccorso dal 118 che lo ha portato in ospedale ma è deceduto.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News