Dove e come vedere Bayern Monaco – Lazio Streaming Gratis Diretta Live TV Sky o Dzan

E’ durata pochi minuti la prima udienza (in videoconferenza) davanti al tribunale federale del processo sul caso Lazio-tamponi, che ha portato al deferimento del presidente Lotito, dei medici Pulcini e Rodia e del club biancoceleste per violazione del protocollo anti Covid in 6 occasioni.

L’avvocato della Lazio, Gian Michele Gentile, ha infatti subito chiesto il rinvio (per l’assenza di uno dei medici, a Monaco con la squadra, e quella di Lotito in Lega), richiesta a cui la Procura non si è opposta chiedendo però tempi brevi e che il presidente del collegio Cesare Mastrocola ha accordato fissando la nuova data al 26 marzo alle 11.

La richiesta era stata presentata già nella serata di lunedì, tanto che per la Procura non era presente il capo dell’ufficio, Giuseppe Chinè, ma il sostituto Giorgio Ricciardi. Collegato anche il legale del Torino Eduardo Chiacchio, in attesa di conoscere la decisione sulla costituzione del club granata quale società terza interessata.

Dovrà attendere anche lui. La mossa della Lazio ha colto molti di sorpresa, sembrava infatti che la difesa del club volesse utilizzare la prima udienza per chiedere l’ammissione di nuovi testimoni. Tra questi avrebbe dovuto esserci Enrico Di Rosa, il dirigente del Servizio Igiene e Sanità pubblica della Asl Roma 1 che secondo il club avrebbe dato il suo ok per la trasferta di Immobile a Torino per la partita del 1° novembre. I vertici Asl hanno ribadito anche negli ultimi giorni che non c’è stata alcuna autorizzazione e nessuna comunicazione formale fino a pochi giorni prima della gara con la Juve (a caso tamponi già esploso). Si è optato per un rinvio per legittimo impedimento, forse per mettere a punto una nuova strategia.

Va ricordato che proprio intorno al nodo Asl si muove gran parte dell’impianto accusatorio messo a punto nei mesi scorsi dalla Procura federale. La mancata comunicazione con l’Asl riguarda tre delle violazioni indicate nel deferimento (otto tesserati positivi il 27 novembre prima del Bruges, tre il 30 otto bre prima del Torino, otto – ma non gli stessi – il 3 novembre prima dello Zenit). Poi ci sono le conseguenze di quest’assenza di notifiche ufficiali, che secondo l’accusa hanno impedito di vigilare sulla bolla e sui contatti diretti: tre giocatori positivi presenti in una seduta di allenamento con il gruppo squadra il 3 novembre, un giocatore utilizzato in Torino-Lazio senza rispettare l’isolamento e un altro nella distinta di Lazio-Juve. Accuse che fanno prevedere una richiesta di penalizzazione da parte del procuratore Chinè.

Bayern Monaco – Lazio IN STREAMING GRATIS: COME VEDERLA – Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Bayern Monaco – Lazio  in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

– Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Bayern Monaco – Lazio in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

– Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Bayern Monaco – Lazio  in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

– I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare la partita Bayern Monaco – Lazio  in diretta streaming live su smartphone o tablet Android o IOS e la sintesi della partita.

– Inoltre sono diversi i siti internet che offrono la possibilità di guardare Bayern Monaco – Lazio  in Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Come e dove vedere Bayern Monaco – Lazio  in Streaming Gratis


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News