Fabrizio Cassata chi è il marito di Justine Mattera? Figli e lavoro

Questo articolo in breve

La showgirl Justine Mattera è nota per la sua relazione con Paolo Limiti, col quale è stata sposata dal 2000 al 2002. Nel 2009 la showgirl convola in seconde nozze con l’imprenditore Fabrizio Cassata, da cui ha due figli: Vivienne Rose e Vincent.

Justine Mattera, chi è il marito, Fabrizio Cassata. Justine Mattera (età 44) è nata a Rockville Centre, negli Stati Uniti. Dal 2000 al 2002 è stata sposata col conduttore televisivo Paolo Limiti. Dal 2009 è sposata con l’impreditore Fabrizio Cassata, da cui ha avuto due figli: Vincent (2008) e Vivienne Rose (2009). La sua famiglia ha origini italiane. Dopo la laurea in lingua e letteratura italiana alla Stanford University, Justine nel 1994 si è trasferita a Firenze per completare gli studi. Ha lavorato come modella e cubista. Proprio in una discoteca toscana viene notata dal produttore e DJ Joe T. Vannelli, con il quale inizia a collaborare in alcune produzioni.

Justine Mattera biografia

Justine, nacque a New York da una famiglia di origini italiane. Si laureò in letteratura italiana ed inglese, e nel 1994 si trasferì per la prima volta in Italia, precisamente a Firenze. Inizia le carriere di modella e cubista, poi, il produttore Vannelli la aiuta a raggiungere una maggior popolarità, facendole incidere il suo primo disco nel 1995: Feel It. In tv invece, la statunitense, apparirà per la prima volta nel 1999, con la co-conduzione di Ci vediamo in TV  su Rai 2. Nel 2009, entrò a far parte delle otto primedonne del Bagaglino.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News