Oroscopo Branko oggi lunedì 26 aprile 2021: previsioni astrali per te

Ariete

Amore: non essere dispettoso nei confronti del tuo partner o finirai per perderlo.  Soldi: spendi troppo in vestiti e accessori.  Lavoro: Oggi dovrai assumere il lavoro di due persone.  Salute: un giro in bicicletta può aiutarti a rilassarti.  Per quanto ti senti sotto pressione dalle situazioni che vivi, la tua capacità ti consentirà di evitare qualsiasi difficoltà che sorga durante il giorno. Amore: Preparati, poiché la Luna in opposizione ti farà sentire confuso e con tanti dubbi che potrebbero offuscare il legame con il tuo attuale partner. Ricchezza: Decidi e monitora attentamente gli account, ti aiuterà a evitare spiacevoli sorprese. Se stavi pensando di fare dei lavori di ristrutturazione a casa tua, fallo. Benessere: Sarebbe ottimale se non permettessi al nervosismo di chi ti circonda di contaminarti. Cerca di stare lontano dalle persone che hanno energie negative.

Toro

Numero fortunato: 9 / Pianeta: Venere / Giorno migliore: martedì Amore: i malintesi con il tuo partner si risolveranno inaspettatamente. Denaro: attenzione a non rischiare beni materiali.  Lavoro: le stelle ti aiutano a migliorare il tuo lavoro.  Salute: le ossa possono soffrire se esageri con lo sport.  Sarà un viaggio in cui potrai lottare per ottenere tutto ciò che desideri per molto tempo e potrai ottenerlo senza problemi. Non lasciarti sfuggire nessuna opportunità. Amore: Affronterà un parente molto stretto con cui ha avuto problemi per molto tempo e finiranno per litigare. Se lo incontri in qualsiasi situazione, cerca di evitarlo. Ricchezza: Preparati per le attività legate all’estero, in quanto potrebbero rivelarsi una buona fonte di reddito. Mantieni un ritmo di lavoro continuo. Benessere: Se tutto ciò che inizi va in pezzi senza motivo, prova a rivitalizzare la tua energia e il tuo corpo, altrimenti non sarai in grado di intraprendere cose nuove.

Gemelli

Amore: facilità di approccio al sesso opposto.  Soldi: puoi finalmente rinnovare la tua casa con quel nuovo reddito. Lavoro: l’ambiente di lavoro sarà rilassato.  Salute: la vita ti offre meravigliose opportunità per il tuo benessere, approfittane.  Approfittane, perché sarà una giornata in cui potrai esporre la tua vitalità e intelligenza in tutto ciò che intraprendi. Non esitare e avvia quei progetti rimandati. Amore: Cerca di armonizzare i sentimenti con la mente e così godrai dei bei momenti con il tuo amante. Vedrai che ne godranno appieno. Ricchezza: Sappi che la tua capacità di essere obiettivo ti permetterà di affermarti nella tua attività professionale. Ricordati di mettere tutto e in questo modo otterrai ciò che tanto desideri. Benessere: Non negarti, perché avrai bisogno di trovare un equilibrio nel tuo essere interiore. Prova la meditazione o un’attività che ti rilassa.

Cancro

Amore: provi risentimento per cose accadute in passato. Denaro: è a medio termine, non ha abbastanza o manca di denaro. Lavoro: diventa un elemento importante nella tua azienda.  Salute: evita gli sport rischiosi.  Sicuramente gli impegni quotidiani ti vinceranno troppo, evita di cadere nella disperazione. Passo dopo passo sarai in grado di completare tutte le attività che ti sei prefissato. Amore: Modifica l’abitudine che hai sempre di confrontare il tuo partner con altre relazioni passate, così non sarai mai in grado di formare una relazione solida in amore. Ricchezza: Avrai l’opportunità di incontrare persone che ti apriranno buone prospettive a livello professionale. Fai attenzione a chi ti associ. Benessere: Inizia a rispettare il tempo libero e dedica più tempo al riposo. Diminuire le tensioni, altrimenti potrebbe provocare mal di testa.

Leone

Amore: riconquista la storia d’amore perduta con il tuo partner.  Soldi: non lamentarti della tua brutta situazione economica, perché non è così.  Lavoro: nessuna paura del lavoro, sta andando alla grande. Salute: quel mal di denti non è normale, vai dal dentista. Non fermarti lungo la strada e salta nell’ignoto. Sarà una giornata in cui la tua mente sarà rilassata e con la voglia di scoprire nuove direzioni per la tua vita. Amore: Sappi che l’amore che stavi aspettando è più vicino di quanto pensi. Apri gli occhi e sii attento, non lasciarlo scivolare via. Ricchezza: Stage in cui è possibile realizzare tutto ciò che viene proposto all’interno del luogo di lavoro e senza alcuno sforzo. Trova una nuova impresa che ti appassiona. Benessere: Smetti di essere così possessivo riguardo alle cose che hai e di voler sempre aggiustare tutto da solo. Sappi che se ti rilassi un po ‘, la tua vita sarà più piacevole.

Vergine

Amore:  calma le cose del cuore.  Soldi: il tuo salvadanaio è pieno, è ora di divertirti.  Lavoro: buona giornata per i progetti di lavoro.  Salute: i tuoi denti sono molto sensibili al freddo e al caldo. Presta maggiore attenzione ai sogni che stai facendo ultimamente di notte. Presto ti connetterà con i tuoi desideri più profondi nella tua vita personale. Amore: Concediti completamente al tuo amante. Non imporre condizioni alla tua passione, lascia che i sentimenti che provi ti facciano volare. Non trattenerti. Ricchezza: Assumi la direzione del tuo progetto con entusiasmo e condividilo con i tuoi colleghi. Sii più diplomatico con i tuoi colleghi, poiché potrebbero sorgere incomprensioni. Benessere: Incontra in videochiamata persone che ti liberano dalle tensioni che hai accumulato. Non lasciare che gli argomenti di tutti i giorni alterino il tuo umore.

Bilancia

Amore: la tua famiglia ti invierà tutto il loro amore.  Denaro: possibilità di ricevere buoni dividendi. Lavoro: alcuni dei tuoi superiori vogliono promuoverti.  Salute: problemi agli occhi; vai dall’oculista. Smetti di aver paura dello sforzo e sii più responsabile nella vita. Tieni presente che i risultati spesso richiedono tempo e una maggiore perseveranza. Amore: È ora di metterti nei panni del tuo partner e cercare di capirlo. Mantieni un dialogo calmo e pacifico quando chatti con la tua anima gemella. Ricchezza: In questo giorno, la Luna renderà la tua capacità intellettuale manifesta al massimo in quel progetto economico. Lasciati guidare dall’intuizione quando prendi una decisione. Benessere: Per quanto possa costare, cerca di sbarazzarti di tutto ciò che non usi più. Approfittane, poiché vivrai un pieno momento di rinnovamento.

Scorpione

Amore: benessere e felicità emotiva. Soldi: acquista un biglietto della lotteria, sarai fortunato. Lavoro: professionalmente riceverai complimenti interessati.  Salute: disagio in un’articolazione precedentemente colpita. Durante la giornata sappi che con la tua vitalità e passione potrai portare a compimento i progetti che molti del tuo ambiente ritenevano irrealizzabili per te. Amore: Sappi che potrebbero esserci dei cambiamenti nel campo dell’amore che saranno utili per la coppia. Smetti di guardare il passato e cerca la felicità. Ricchezza: Prova a liberare le tue energie e lascia che le proposte finanziarie emergano senza pressioni. Periodo ottimale per espandere la tua attività, non lasciare che nessuno ti fermi. Benessere: Cerca di diminuire l’irritabilità e la rigidità quando interagisci con la tua cerchia ristretta. Cerca di condurre la tua vita con più calma e pazienza.

Sagittario

Amore: innamorato, non essere così impulsivo.  Soldi: le spese extra non metteranno a repentaglio la tua economia.  Lavoro: avere una disposizione positiva al lavoro.  Salute: la tua gola sarà sensibile ai cambiamenti climatici.

Capricorno

Amore: l’ amore e l’amicizia saranno rafforzati oggi.  Soldi: continua a controllare le spese, è redditizio per te. Lavoro: combatti per il tuo lavoro, ma con calma. Salute: potresti soffrire di congiuntivite, vai dall’oculista.

Acquario

Amore: dovresti divertirti di più con i tuoi amici.  Denaro: riceverai denaro da una persona che ti ama molto. Lavoro: chiedi consiglio professionale a qualcuno con più esperienza.  Salute: le vertigini che soffri possono essere dovute allo sforzo.

Pesci

Amore: hai un membro della famiglia che è un po ‘abbandonato.  Soldi: una spesa eccessiva esaurirà la tua economia.  Lavoro: aumentano le responsabilità professionali.  Salute: non dimenticare di praticare sport più regolarmente.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News