Riccardo Di Pasquale: chi è il marito di Roberta Giarrusso? Lavoro e vita privata

Riccardo Di Pasquale è un produttore cinematografico e musicale divenuto noto al grande pubblico soprattutto per essere il marito di Roberta Giarrusso. Una relazione iniziata in maniera abbastanza inusuale, visto che quando si sono conosciuti Roberta l’ha scambiato, per una somiglianza effettivamente molto marcata, per il re del gossip nonché controverso personaggio televisivo Fabrizio Corona. Un equivoco dovuto anche al comportamento un po’ sopra le righe di Riccardo che quel giorno centrò un palo della luce con la sua automobile. Roberta chiese: ‘Chi è quel pazzo?’, ma non poteva immaginare che poi sarebbe scoppiato l’amore.

Riccardo Di Pasquale è nato a Roma nel 1983. Sin da giovanissimo ha mostrato la sua grandissima passione per la musica. Come detto in precedenza è diventato uno dei produttori musicali più conosciuti del panorama italiano.

Nella sua carriera può vantare anche importantissime produzioni cinematografiche, con attori di altissimo profilo. Riccardo è a capo della Fenix Entertainment, e tra le sue più grande produzioni c’è la pellicola MMA Love Never Dies.

Per di più è riuscito a portare sul palco del Festival di Sanremo 2018 il giovane artista emergente Mirkoeilcane, il cui pezzo “Stiamo Tutti Bene” è riuscito a vincere il premio della critica Mia Martini. Si è fatto conoscere dal grande pubblico anche per aver partecipato alla scorsa edizione di Pechino Express proprio insieme alla fidanzata Roberta Giarrusso. I due dovrebbero convolare a nozze nelle prossime settimane.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News