Luca Barbarossa chi è la moglie Ingrid Salvat? Ha figli?

Luca Barbarossa ovvero il famoso cantautore e conduttore televisivo e radiofonico è sposato ormai da diversi anni con Ingrid salvat una donna francese dalla quale ha avuto ben tre figli. Nella giornata di oggi, Luca sarà ospite nel salotto di Serena Bortone A oggi Un altro giorno e sicuramente nel corso dell’intervista parlerà non soltanto della sua carriera, ma anche della sua famiglia. Ma cosa sappiamo della donna?

Luca Barbarossa, chi è la moglie Ingrid?

Ingrid è una donna francese che pare lavorasse come Store Manager nei negozi di Dolce e Gabbana in Francia. Purtroppo non abbiamo molte informazioni e soprattutto dettagliate della vita privata di Ingrid. Sappiamo per certo che però i due si sono incontrati a Parigi negli anni 90 per caso, quando entrambi erano invitati ad una festa. Tra loro pare che sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. La donna pare non sapesse affatto che Luca avesse una certa notorietà in Italia. Tuttavia, dopo essersi innamorata di lui la donna ha deciso di lasciare Parigi e di trasferirsi in Italia. Sono convolati a nozze nel 1999 e dalla loro unione sono nati Margot, Valerio e Flavio. Oggi sono ancora molto innamorati come il primo giorno e vivono nella città eterna e più nello specifico del quartiere Monteverde.

La vita privata di Ingrid Barbarossa

Quando la coppia si è conosciuta, a Parigi negli anni Novanta, la giovane non sapeva chi fosse il cantante e la sua notorietà. Fu un vero e proprio colpo di fulmine che portò Ingrid a cambiare completamente la sua vita e i suoi piani. La moglie di luca, infatti, lasciò Parigi e si trasferii a Roma. Hanno convolato a nozze nel 1999 a Nepi e hanno dato alla luce tre splendidi figli: Margot, Valerio e Flavio. La famiglia oggi vive a Monteverde, ma la signora Barbarossa, pur essendo moglie di un volto noto, è molto riservata. Di lei, infatti, non ci sono molte notizie a riguardo, solo quelle che si possono sapere da Luca.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News