Oroscopo Paolo Fox domani giovedì 27 Maggio 2021

Ariete AMORE/LAVORO: Venere vi protegge insieme a un energico Mercurio che vi impone un fermo verso un amico, un chiarimento, un momento di pausa. In sospeso rimane una decisione da prendere. La forza arriva a breve e giugno vi regalerà tante novità a partire dal cuore sino ad arrivare dritti al lavoro, sede dei vostri attuali sforzi e impegno.

Cancro AMORE/LAVORO: L’ingresso di Giove nel segno amico dei Pesci è un valido supporto per chiarire alcune situazioni d’amore confuse. Anche il lavoro è accompagnato dal pianeta delle grandi opportunità e vi spinge a collaborare con persone nuove e a intraprendere percorsi lavorativi differenti senza paure. Se attendete una risposta, le prossime settimane saranno quelle decisive.

Gemelli AMORE/LAVORO: Venere è il vostro pianeta del cuore e vi regala una full immersion nel mondo dei sentimenti, della comprensione, della pace. Siete avvolti da una sfera dorata di prosperità e si avvicinano persone toccasana al vostro cuore e alla vostra mente. Ottimo è il lavoro e l’impegno che sempre ci mettete: un’opportunità ricca di vittorie.
Una risposta tarda ad arrivare.

Cancro AMORE/LAVORO: Marte rimane nel segno e vi rende forti, energici, pronti alla vittoria. Sul lavoro siete combattivi e pronti a dire la vostra: la ragione non vi mancherà, ma evitate toni aspri e modi duri che potrebbero indispettire e creare inutili attriti. Se siete single un incontro carnale vi aiuterà a scaricare gli eccessi d’energia.

Leone AMORE/LAVORO: È un momento sereno, riprendete in mano faccende in sospeso e aggiustate situazioni professionali e personali che necessitano di una scelta. Siete forti, vi sentite pronti a compiere iniziative professionali valide se siete indipendenti. Ai dipendenti giunge un momento prospero. Alcune comunicazioni potrebbero tardare ad arrivare.

Vergine AMORE/LAVORO: Settimana ancora di piccoli fermi, malcontenti e blocchi. Mercurio retrogrado vi invita a riflettere: qualcosa va aggiustato e forse un collaboratore o un dipendente potrebbe uscire di scena. In amore avete tanto da dare e spesso vi sentite soli, non capiti. Portate la vostra natura critica a maggior elasticità: evitate cinismo e futili polemiche. Dite più spesso sì.

Bilancia AMORE/LAVORO: Siete edonisti, cercate il bello e a volte esagerate nel dire quello che pensate. Ci sono incontri interessanti per i single in cerca di concretezza e stabilità. Anche le stelle vi osservano e vi trovano maturi al punto giusto per condurvi a un incontro davvero sorprendente. Sul lavoro siete stanchi di alcuni colleghi: se vi guardate attorno, un nuovo incarico potrà aprirsi.

Scorpione AMORE/LAVORO: Le stelle alleggeriscono un momento complesso che ha segnato le ultime stagioni. I pianeti della settimana parlano di ripartenza. Anche gli investimenti sono favoriti dalle stelle. Buone nuove in arrivo per i giovani single. La libido sale alle stelle e così le buone occasioni per mettersi in mostra nel proprio lavoro o creatività.

Sagittario AMORE/LAVORO: Questo Giove malandrino entra in Pesci e vi rende più nervosetti del solito. Anche Venere e Mercurio sono segno di un cambiamento: rivedrete un’amicizia importante, alcuni screzi che sentirete inevitabili saranno riconducibili a comportamenti del partner poco chiari e un’attenzione maggiore andrà dedicata alla famiglia.

Capricorno AMORE/LAVORO: La vostra professione va a gonfie vele e sempre meglio giungeranno a voi possibilità di vittorie professionali ed espansione. I nemici professionali verranno riconosciuti come tali da chi vi sta accanto e potrebbero arrivare colpi di scena notevoli. Siete forti e di cuore nobile, pronti a dare una mano con la vostra generosità a chi vi chiede aiuto. Settimana ottima.

Acquario  AMORE/LAVORO: Bella la presenza di Venere e Mercurio in trigono al vostro Sole: siete positivi, forti, pronti a dire addio a chi proprio non rientra più nel vostro schema comportamentale, nel vostro modo di vivere. Anche le stelle vi regalano nuovi incontri e opportunità vincenti. Siete importanti per chi vi sta accanto e un premio o un riconoscimento felice vi giungerà inaspettato.

Pesci AMORE/LAVORO: Le stelle vi rendono consapevoli del necessario cambiamento che dovete vivere ora nel vostro percorso di vita. Molte situazioni si sono lentamente chiuse e vi hanno permesso di cambiare la vostra interiorità, la vostra natura e in parte anche la vostra routine. Venere e Mercurio parlano ancora di momenti complessi: meglio la settimana prossima.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News