Gianluigi Nuzzi chi è, chi sono la moglie Valentina ed i figli

Gianluigi Nuzzi è un noto giornalista e conduttore televisivo di Quarto grado. Di lui sappiamo che ha trascorso l’infanzia a Milano dove poi ha conseguito anche il diploma scientifico ed ha esordito nel mondo del giornalismo e e poi nel mondo dello spettacolo come conduttore. Ma cosa conosciamo della sua vita privata? Sapete che è sposato con una donna che si chiama Valentina? Chi sono i suoi figli?

Gianluigi Nuzzi Chi è il conduttore

È nato nella città di Milano il 3 giugno 1969 sotto il segno zodiacale dei gemelli. Pare che abbia iniziato a scrivere a soli 14 anni per il settimanale per ragazzi Topolino e poi ha conseguito il diploma scientifico diventando poi anche il giornalista professionista nel 1996. Sono in tanti ad essersi chiesti in questi anni il motivo per cui il conduttore ha una cicatrice sul volto che è tra l’altro ben visibile. Questa sarebbe riconducibile ad un incidente che purtroppo il conduttore ha avuto nel 1998.

Chi è la moglie e chi sono i figli

Nuzzi è sposato da diverso tempo con Valentina Fontana anche lei una giornalista professionista freelance che collabora con alcune testate giornalistiche molto importanti nel nostro paese. I due sono diventati genitori di Edoardo nato nel 2007 e Giovanni nel 2010.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News