Oroscopo Branko oggi domenica 13 giugno 2021, previsioni i segni

Ariete

Amore: le tue coccole rendono molto felice il tuo partner.  Denaro: Con i tuoi risparmi potrai raggiungere un fine mese più rilassato.  Lavoro: Finalmente arriva quel cambio di attività lavorativa.  Salute: ti ritroverai un po’ irrequieto e nervoso.

Toro

Amore: medita sulle tue decisioni su quella persona a cui sei interessato.  Denaro: investi in oggetti di valore e scambi veloci. Lavoro: In tua compagnia, oggi sarà una giornata arida, pazienza. Salute: buon momento per liberarsi da una cattiva abitudine. 

Gemelli

Amore: sii più sollecito con il tuo partner, ti gioverà. Denaro: dopo aver fatto lo spreco, rivedi i tuoi conti. Lavoro: Le differenze con i loro capi si stanno attenuando.  Salute: potrebbe essere necessario indossare gli occhiali o controllare la prescrizione. 

Cancro

Amore: relazione d’amore molto interessante.  Denaro: la tua famiglia ti aiuterà in questo brutto momento economico. Lavoro: sarebbe un bene per te diventare indipendente come lavoro. Salute: quel disagio al gomito deve guardarlo.

Leone

Amore: potresti goderti una storia d’amore appassionata.  Soldi: non spendere tutto quello che hai, risparmia qualcosa.  Lavoro: il tuo atteggiamento aggressivo causerà tensioni nel tuo lavoro.  Salute: se facessi un po’ di esercizio ti sentiresti meglio.

Vergine

Amore: Muoviti diplomaticamente sul terreno sentimentale.  Soldi: La situazione economica migliora.  Lavoro: Con la tua decisione, hai appena segnato il tuo futuro professionale.  Salute: Dosate l’esercizio fisico, altrimenti rinuncerete.

Bilancia

Amore: i problemi familiari non dovrebbero influenzarti così tanto. Denaro: Attenzione alle spese domestiche.  Lavoro: una situazione lavorativa richiederà di avere una mano sinistra. Salute: è necessario prendere precauzioni con cibi e bevande. 

Scorpione

Amore: sta arrivando qualcosa che riempirà di gioia la tua vita amorosa .  Soldi: Per quanto riguarda i soldi, oggi arriva un colpo di fortuna. Lavoro: lanciati alla ricerca di nuove avventure professionali.  Salute: Se vuoi aumentare il ritmo dei tuoi esercizi, consultalo. 

Sagittario

Amore: noti che alcune persone sono piuttosto attratte da te.  Soldi: smettila di pentirti e spendi i tuoi soldi per quel capriccio.  Lavoro: essere un perfezionista al lavoro non è sempre positivo.  Salute: le stelle ti sorridono, non preoccuparti per la tua salute. 

Capricorno

Amore: l’ amore passa attraverso un momento di quiete. Denaro: rispetta il tuo budget, altrimenti avrai difficoltà. Lavoro: il lavoro di squadra ti arricchirà. Salute: evitare pasti flatulenti. 

Acquario

Amore: oggi incontrerai qualcuno di molto interessante.  Denaro: giorno giusto per fare investimenti. Lavoro: se lavori in team, possono sorgere controversie.  Salute: ti manca l’energia, riposati. 

Pesci

Amore: l’ amore non tornerà a casa per prenderti, vai avanti.  Denaro: affronta direttamente i tuoi problemi finanziari.  Lavoro: buona giornata per iniziare con progetti professionali.  Salute: troppo esercizio può danneggiare le articolazioni. 


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News