Stefania Sandrelli: chi sono i figli Amanda e Vito, età, carriera, vita privata e marito

Stefania Sandrelli è una famosa attrice, la quale ha ottenuto un successo davvero straordinario in tutti questi anni. Come sappiamo, è stata interprete di diversi film e anche di molte fiction andate in onda su Mediaset anche sui principali canali Rai.

Riguardo la sua vita privata sappiamo tanto, ovvero che ha avuto una storia d’amore piuttosto passionale con Gino Paoli quando lei era soltanto una ragazzina. Nel corso della sua vita ha avuto però diverse relazioni importanti e ha avuto due figli ovvero Amanda e Vito. Ma chi sono i figli della nota attrice?

Stefania e Vito, chi sono i figli di Stefania Sandrelli?

Amanda e Vito sono quindi i figli di Stefania Sandrelli. Nel 1964 è nata Amanda, la figlia di Stefania Sandrelli e Gino Paoli. La relazione sembra essere iniziata quando l’attrice aveva soltanto 16 anni e la loro storia pare fece parecchio discutere.

Amanda è nata il 31 ottobre 1964 a Losanna in Svizzera. La donna sembra aver 56 anni ed è nata sotto il  segno zodiacale dello Scorpione. A differenza della sorella che da tanti anni ormai è nel mondo dello spettacolo, Vito è più riservato ed infatti su di lui non si hanno molte informazioni. Stefania è molto orgogliosa dei suoi figli.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News
Leggi anche:  Dal 14 gennaio Instagram dirà addio ai filtri di bellezza: l'annuncio di Meta