Oroscopo Branko oggi Giovedì 1 Luglio 2021, previsioni astrali per te

Ariete

Anche se non sarà la tua giornata più produttiva, vedrai come vuoi essere più consapevole di un problema di lavoro o di studio che ti interesserà molto. Lasciati andare, è importante per il futuro. Vengono presentate nuove opzioni. Il potere può essere utile in molte forme. Il potere naturale, la resistenza e la resistenza sono tratti comuni a molti in posizioni di comando, siano esse nelle squadre sportive, nelle aule o nelle aziende. I corpi celesti stanno ora esercitando un potere che è molto benefico se usato sulla tua salute. Questa potente energia ti proteggerà dall’interruzione e dalla distrazione della competizione, mantenendoti concentrato e motivato sull’obiettivo prescelto. Usalo a tuo vantaggio!

Toro

Quel sogno che devi realizzare significa qualche rischio, ma sei in grado di assumerlo e lo vedrai molto presto. Non ti importerà di nulla, poiché per te è più importante farlo senza paura. Qualcuno ti dà la sua opinione sull’argomento, ascolta. Ti stai godendo un piacevole momento di riconoscimento in questo momento, mentre il clima cosmico aumenta tutti i tuoi sensi. Sotto l’influenza di questa energia speciale, la tua intuizione si affina e potresti iniziare a ricevere messaggi a livello paranormale. Ricorda di non preoccuparti solo di fare del bene nel mondo, ma devi anche prestare attenzione al tuo benessere. Devi ascoltare il tuo corpo e prendere ordini dal tuo sé superiore.

Gemelli

È bene che ti fermi lungo la strada in quello sforzo che stai facendo per raggiungere un obiettivo che sicuramente ha a che fare con lo studio o il lavoro. Respirare aria fresca per alcuni giorni ti aiuterà e ti aiuterà a concentrarti molto meglio in seguito. A volte puoi essere piuttosto riservato, con una doppia natura che a volte allontana le persone. A volte ti butta persino fuori! Hai bisogni così basilari, ma a volte ti senti inspiegabilmente solo. Per sintonizzarti su quei bisogni che non sono così radicati, prova a impegnarti in una sorta di terapia dell’acqua. Inizia facendo della tua vasca da bagno il tuo santuario. Ciò significa saponi speciali, bei asciugamani, divertenti giocattoli da bagno e del buon materiale di lettura. Anche il nuoto, il bagno turco e la sauna sono buone pratiche.

Cancro

Non esitare a cancellare un fidanzamento se sai che sarà presente qualcuno con cui non hai un buon rapporto o che significa per te tornare a un passato doloroso. È ancora troppo presto per fingere di aver superato quella fase. Il tuo spirito avventuroso ama esplorare, soprattutto perché oggi la tua mente potrebbe essere piena di nuove idee. Pensare, parlare, valutare, sognare: questo è ciò che ami fare e queste tendenze ti aiutano a determinare come alleviare la sofferenza degli altri. Tuttavia, per sapere veramente cosa provano gli altri, è necessario osservare più che speculare. Per non essere sopraffatto dai problemi e dalle sfide che gli altri portano alla tua porta, perseguire un progetto artistico o impegnarsi in un gruppo musicale può mantenerti equilibrato e con i piedi per terra.

Leone

Oggi avrai l’opportunità di fare progetti con il tuo partner, che accetterà tutto ciò che proponi. Inoltre, sarebbe conveniente se avessi un dettaglio inaspettato, ci saranno grandi momenti, ma dovresti prestare un po’ più di attenzione. In genere non sei estraneo alla sofferenza. Il tuo tranquillo mondo interiore è costantemente interrotto e disturbato dagli avvenimenti della razza umana. Per mantenere il tuo equilibrio, devi avere uno o due hobby che rafforzano il tuo mondo interiore. Mi viene in mente la pittura o la riproduzione di un qualche tipo di musica. Conoscere il tipo di atmosfera in cui ti trovi bene è fondamentale. Concediti ciò di cui hai bisogno per sentirti sicuro nel tuo ambiente.

Vergine

Devi decidere quotidianamente e se qualcosa non ti piace, non farlo, senza alcun problema o rimorso. Non dobbiamo essere sempre dello stesso umore e con gli stessi spiriti, necessariamente. Oggi sarai indeciso perché ti inviteranno fuori, o ad una cena, a cui non hai voglia di partecipare, perché preferisci riposarti o andare altrove. Di’ di no con calma. Non sottometterti quotidianamente ai desideri degli altri, Vergine condiscendente Durante il giorno potresti avere uno scontro con una persona vicina, magari del tuo ambiente di lavoro. Togli il ferro, stai calmo e guarda le tue parole. Sicuramente finirai nelle tabelle e ci sarà intesa. Abbiamo tutti un brutto momento.

Bilancia

Presta attenzione al tuo intuito ed evita la situazione che vuole crearti. Evitalo il più possibile. Ed eliminalo dai tuoi contatti per sempre. Con amici così non hai bisogno di nemici. Ma non pensare che la vita ti stia mettendo degli ostacoli e che tu abbia peggio degli altri, ha travolto la Bilancia, perché non è così. Non è una questione di sfortuna, è una questione di come affrontare quotidianamente le difficoltà quotidiane. Se hai la possibilità di uscire con i tuoi amici oggi, non smettere di farlo, anche se domani devi alzarti presto. È molto comodo per te interagire con persone positive e divertenti. Questo libererà la tua mente e porterà via le tue preoccupazioni.

Scorpione

Quella bella idea che avevi ogni giorno in testa da molto tempo, ora puoi iniziare a metterla in pratica. Decidi di agire e non lasciare che l’occasione ti sfugga di nuovo. Avrai notizie importanti su un cambio di lavoro che hai richiesto e che è stato concesso o è in arrivo. Per te oggi è un giorno di cambiamenti, almeno nel modo di pensare, Scorpione, ma anche negli eventi che vivrai nel corso della giornata, perché ti arriva un’altra opportunità, questa volta più personale, di incontrare una nuova persona. che può entrare nella tua vita con grande forza e questo ti porterà molta felicità ogni giorno. Resta sintonizzato per coloro che ti incontreranno oggi.

Sagittario

 Negli ultimi giorni ce l’avevi un po’ in secondo piano perché altre questioni più importanti per te occupavano la tua mente quotidianamente. Ma non fare altre concessioni o potresti farti del male a livello professionale. Ascolterai qualcuno che non conosci ancora ma che è interessato agli argomenti che conosci. Contatta questa persona perché potrebbe essere la chiave del tuo successo, tenace Sagittario. Riceverai anche un messaggio o una chiamata da un amico che insiste quotidianamente. Sembra che tu non sia troppo per il lavoro, forse non provi una forte attrazione nei suoi confronti, ma Dategli una possibilità e fate molta attenzione a quello che dice, è un personaggio insolito.

Capricorno

 Insisti a non voler riconoscere il tuo valore, ma devi fare uno sforzo e confidare di più nel tuo talento e in ciò che puoi ottenere se ti impegni. Certo, tutto richiede lavoro e tempo, ma finisce per arrivare. Prendi le batterie! Oggi probabilmente sei anche in attesa di una risposta o di un risultato e i tuoi nervi ti divorano. Pensare positivo. Perché non sarà favorevole? È sciocco anticipare gli eventi e meno in questo piano, Capricorno. Rilassati e nel tuo tempo libero dedicati a divertirti con il tuo partner o con i tuoi amici. Ricorda che ogni giorno devi aggiungere una piccola scintilla alla tua relazione, non farlo spegnere come una candela, è solo questione di fantasia.

Acquario

È logico che tu voglia vederlo ogni giorno, essere al suo fianco, ma dovresti adottare la strategia opposta, mostrare meno interesse. Non avere fretta o potresti infastidirlo perché questa persona è riluttante a scendere a compromessi, anche se può cambiare se trova davvero la persona a cui è interessato e tu, un Acquario appassionato, puoi essere questa persona. Controlla i tuoi desideri per avanzare in questa relazione, renditi un po’ interessante. Se noti che i nervi si accumulano nello stomaco ogni giorno, segui una dieta e aumenta la tua attività fisica. Con quello migliorerai la tua mente e il tuo corpo, recupererai l’energia e il coraggio per continuare a lottare per ciò che desideri.

Pesci

Lo volevi ogni giorno e finalmente ti senti di nuovo bene nella tua pelle. Ecco perché oggi puoi trarre vantaggio dagli insegnamenti che la vita ti mette davanti. Il primo di questi è la forza che la mente ha sul corpo. Quando hai il morale basso, il fisico soffre. Una persona del tuo ambiente di lavoro che è stata promossa può essere un esempio per te e può darti molti consigli. Ascolta quello che ha da dirti ogni giorno, Pesci. Il tuo ragazzo ti comunicherà anche qualcosa di importante oggi, forse un successo lavorativo, Condividilo e celebralo con lui come se fosse il tuo.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News