Oroscopo Paolo Fox oggi 8 Agosto 2021, previsioni del giorno

Ariete

Proprio come abbiamo visto nei tuoi oroscopi di agosto 2021,se hai figli, questa settimana puoi avvicinarti a loro per parlare delle loro emozioni o preoccupazioni. Fai in modo che i tuoi impulsi creativi, la tua intuizione e il tuo istinto ti guidino verso un nuovo hobby o progetto, che ti permetterà di creare qualcosa di nuovo ed eccitante.

Toro

Se inizi il singolo mese, chi attira la tua attenzione è quello che ha idee divertenti,un modo speciale di vedere il mondo, qualcuno che non sembra affatto noioso. Se hai bisogno di scrivere qualcosa di importante o hai bisogno di molta intelligenza con le parole per un certo negoziato o accordo, oggi è un giorno molto favorevole per questo.

Gemelli

È una buona stagione prestare attenzione alla tua casa e a come abbellirla. Dai nuovi arredi e accessori, agli incontri, alle visite e alle nuove tradizioni. È un giorno in cui ti trovi e ti capisci meglio, attraverso le tue relazioni sociali e le conversazioni che accadono intorno a te.

Cancro

In materia di cuore, l’inizio di agosto rende il tuo cuore interessato a due persone o due opzioni. Anche se oggi è un buon giorno per dedicarsi alle tue finanze o chiudere un negoziato importante, puoi anche sentire il desiderio di cercare denaro in modo affrettato. Inizia un nuovo ciclo, le stelle ci guidano in questo ciclo che inizia con misteri e tante scoperte da risolvere.

Leone

È ora di pensare alla stabilità. L’energia astrologica ti chiede di pensare a lungo termine e porre basi stabili. La tua identità sociale, cioè ciò che viene detto su di te o sulla reputazione che hai costruito di fronte agli altri, diventa una priorità per te in questo momento del mese.

Vergine

La tua priorità in questi giorni dovrebbe essere quello di sgombro la mente. Per fare questo, devi prima essere in grado di fare abbastanza spazio per ascoltare ciò che devi dire a te stesso. Il tuo subconscio ha molte risposte e informazioni da condividere con te, quindi approfitta del fine settimana per connetterti con questa parte di te.

Bilancia

Questa settimana ti manterrà più attivo sui social media, coinvolto nella tecnologia o in nuove scoperte scientifiche e tecnologiche. Ti svegli volendo trascorrere del tempo in gruppo, vicino ai tuoi amici, circondato da persone, anche se è attraverso il tuo telefono. È un giorno molto favorevole per qualsiasi incontro faccia a faccia o virtuale.

Scorpione

Se stai iniziando una storia d’amore, questa settimana è andare lentamente, parlando di cose importanti e costruendo prima una relazione mentale. La tua immagine pubblica è qualcosa a cui dovresti prestare attenzione oggi, poiché un commento o un discorso può portarti a mettere in discussione cos’è che progetti agli altri.

Sagittario

Se hai bisogno di avvicinarti a qualcuno che è nato in un paese diverso o che è lontano da casa, questa settimana ti favorisce per tutti quei dialoghi. Oggi i vostri valori, principalmente religiosi o spirituali, diventano importanti e potete iniziare a interrogarli o prenderli molto più sul serio.

Capricorno

Se viaggi in questa settimana, presta attenzione alle nuove connessioni che fai durante il viaggio, sono persone che vengono ad abbellire la tua vita. Vivi la giornata, pronto a connetterti con il paranormale, con tutto ciò che accade e semplicemente non ha una spiegazione razionale.

Acquario

Le persone che ami possono essere più esigenti con te, richiedendo tempo, attenzione e vicinanza. La tua vita in coppia è una delle tue principali preoccupazioni e occupazioni in questo giorno, e puoi investire molta energia mentale ed emotiva cercando di risolvere la tua situazione attuale.

Pesci

L’inizio del mese ti aiuterà ad avere conversazioni con il tuo team e persino a coltivarlo, se è quello che hai in mente. Le tue decisioni o emozioni possono essere influenzate da altre persone, specialmente se stai contemplando opzioni di carriera, un cambiamento di lavoro o un movimento di carriera chiave.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News