Red Canzian: avete mai visto la figlia Chiara, è una cuoca ed è molto famosa sui social

Red Canzian lo conosciamo tutti per essere un noto bassista dei Pooh uno dei gruppi più importanti della musica italiana. Quest’ultimo sembra essere un noto musicista e compositore ma è anche un padre molto legato alla figlia. L’ultima si chiama Chiara Canzian e pare sia nata dalla relazione tra Red e l’ex moglie Delia Gualtiero.

Red Canzian, chi è la figlia Chiara

Il cantante sembra avere una figlia ovvero Chiara Canzian. La ragazza è nata nel 1989 dall’amore tra il padre e la madre Delia Gualtiero con la quale stato sposata dal 1986 fino al 1992. La loro figlia è un personaggio piuttosto noto e non soltanto per essere proprio la figlia di Red Canzian. Sicuramente essere figlia di due artisti è stato per lei un grande pregio e soprattutto le ha dato modo di poter fare strada anche in questo mondo. Nel 2009 ha preso parte al Festival di Sanremo e sembra aver raccontato questo esperienza molto importante e sul suo blog personale. “Ho cominciato a scrivere le mie prime canzoni a 14 anni, fino ad arrivare nel 2009 a calcare il palco di Sanremo e ad incidere poi 2 dischi come solista”. Chiara pensava che la sua carriera potesse essere improntata proprio sul sulla musica sul canto ma in realtà alla fine ha cambiato lavoro. È oggi una cuoca e ha creato un blog personale dove riporta anche le ricette fai da te.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News