Tommaso Paradiso: chi è la fidanzata Carolina Sansoni, l’influencer premiata da Forbes

Tommaso Paradiso lo conosciamo per essere un noto cantante e cantautore. Ha raggiunto la massima popolarità con il gruppo The giornalisti, Poi ad un certo punto invece sembra abbia voluto continuare la sua carriera da solista, ottenendo tra l’altro grandissimi successi. Ogni suo brano è diventato un vero e proprio tormentone soprattutto estivi. Ma se della sua carriera conosciamo tanto che cosa sappiamo invece della sua vita privata? Sapete che è fidanzato con una ragazza di nome Carolina Sansoni? Chi è quest’ultimo e cosa conosciamo di lei?

Tommaso Paradiso, avete mai visto la sua fidanzata?

Tommaso Paradiso è legato a Carolina Sansoni dal 2017. Pare che i due si siano conosciuti in primavera proprio durante una partita di calcetto dove lei era seduta alle spalle delle cantante. È stato il cantante a raccontare proprio a Vanity Fair come è avvenuto il loro primo incontro. “L’ho vista e da lì ho iniziato a scatenare l’inferno”, queste le parole del cantautore. Tommaso ha dedicato alla fidanzata alcuni dei suoi brani più famosi come ad esempio la canzone intitolata “Questa nostra stupida canzone d’amore”.

Chi è Carolina Sansoni?

Lei è una giovane donna lontana dal mondo dello spettacolo nata nel 1992 a Roma.  E’  piuttosto seguita sui social ed ha un profilo che vanta all’incirca 50 mila follower. Ha fondato‘Talkingpills‘, che è un contenitore on-line con diverse pillole proiettate sul mondo del lavoro tra vari approfondimenti interviste e Job Alert. Ha avuto un grande successo questo progetto di Carolina tanto che Forbes l’ha Premiata come una dei 100 under 30 più influenti d’Italia.“Ho capito quanto TalkinPills mi rappresentasse, quanto io abbia sempre amato mettere in contatto le persone, cercare di portarle insieme per creare qualcosa di bello. Farlo oggi come lavoro mi rende orgogliosa e felice”. Queste le parole della Sansoni che ha scritto su Instagram un po’ di tempo fa.

Tommaso Paradiso chi è

È uno dei cantautori italiani più famosi del nostro paese. Come abbiamo avuto modo di vedere, lo abbiamo conosciuto come voce dei The giornalisti un gruppo che lui stesso ha fondato nel 2009 insieme a Marco Antonio Rissa Musella e Marco Privaera. Dieci anni dopo Poi nel 2019 sembra aver deciso di abbandonare la band per intraprendere una carriera da solista. È nato comunque a Roma nel 1983 e come abbiamo visto è felicemente fidanzato con una ragazza di nome Carolina. Il loro è un grande amore e spesso condividono sui social e si mostrano insieme facendo ben intendere quanto sia importante il loro rapporto.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News