Oroscopo Paolo Fox domani 29 aprile 2022: previsioni, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

ARIETE

SALUTE: Devi stare molto attento e non fare cose folli, dal momento che potresti avere problemi a una gamba o a un braccio. Sicuramente dovrai essere qualche giorno di riposo. Il tuo umore sarà abbastanza buono. AMORE: Non dovresti essere così geloso, non hai motivo di esserlo. Sono storie di fantasia che cavalchi nella tua testa. Non lasciarti influenzare dai commenti che ti fanno. Se non hai un partner e vuoi conquistare qualcuno, Venere ti illumina per farlo, quindi vai avanti. FORTUNA: È tempo di prendersi qualche giorno di riposo. Devi disconnetterti totalmente e delegare ai tuoi colleghi. Il tuo numero sarà tre e il colore, blu.

TORO 

SALUTE: A causa della ritenzione di liquidi, le mani o le caviglie possono infiammarsi. Vai a fare una passeggiata ed evita i cibi grassi. Per quanto riguarda il tuo umore, ti sentirai un po ‘sopraffatto dalle persone che ti circondano. AMORE: Non devi sempre avere ragione e il tuo partner sta iniziando a stancarsi. Devi essere più comunicativo e non iniziare una discussione su tutto ciò che ti sembra sbagliato. Se questo continua così, il tuo partner romperà la relazione con tutte le ragioni del mondo. Se non hai un partner, questa settimana dimentica di scherzare. FORTUNA: Non dovresti sopraffare te stesso al lavoro, perché non è in tuo potere che i problemi siano risolti.

GEMELLI 

SALUTE: Ti piace troppo fare uno spuntino tra i pasti e non ti senti bene, hai sempre avuto problemi di stomaco e tendi a prendere qualche chilo in più. Devi rimanere in forma con una buona alimentazione ed esercizio fisico. AMORE: Prima di discutere con il tuo partner o di gettare in faccia problemi passati, pensaci, potrebbe avere conseguenze negative sulla tua relazione. Concentrati sul presente. Il tuo partner è molto innamorato di te e non troverai un’altra persona come lei. FORTUNA: Controlla il tuo temperamento, specialmente con le persone che lavorano con te. Il Dos de Bastos mi dice che risolverai un problema di eredità.

CANCRO 

SALUTE: Un piccolo problema alle orecchie causerà disagio. Evita di prendere acqua e se il disagio continua, dovresti andare dal medico. Il tuo umore sarà buono perché hai deciso di vivere la vita, che è di due giorni. AMORE: La tua relazione sta attraversando una buona corsa. Tutto questo favorirà momenti di passione. Come posso vedere dai tarocchi, ti incontrerai di nuovo con amici del passato. FORTUNA: Non ti stai divertendo sul posto di lavoro, ma dovresti rilassarti perché non è nelle tue mani. Sarai abbastanza fortunato con il gioco d’azzardo, quindi scommetti sui numeri pari.

LEONE 

SALUTE: Soffrirai di dolore al collo e alle spalle a causa di un cattivo gesto o di una cattiva postura. L’applicazione del calore ti avvantaggerà, ma non esitare a visitare uno specialista perché ti tornerà utile. AMORE: Se hai iniziato da poco una relazione, one of cups mi dice che tutto andrà alla grande. È una fase di passione e tutto è meraviglioso. Grazie a Plutone, questo si trascinerà per diversi mesi. Se non hai un partner, potresti innamorarti di qualcuno che incontri durante un viaggio. FORTUNA: Stai per iniziare un nuovo progetto che ti fornirà entrate extra. Ma secondo il Tre di Pentacoli e il Quattro di Spade, non dovresti lasciare il tuo solito lavoro.

VERGINE 

SALUTE: A causa di un piccolo colpo avrai problemi a un ginocchio. È meglio riposare e non fare esercizio fisico. Emotivamente, ti sentirai un po ‘giù, ma calmo, il tempo guarisce tutto. AMORE: Stai attraversando un momento difficile emotivamente e non trovi il sostegno del tuo partner o della tua famiglia. Inizia da zero e se devi chiedere perdono, fallo. Se non hai un partner, non è il momento migliore. FORTUNA: Secondo i Tres de Oros, è necessario che ti lasci consigliare di reindirizzare la tua attività. Se hai discusso con qualcuno al lavoro, faresti meglio a risolverlo il prima possibile. Il tuo numero sarà quattro.

Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News