Verona Napoli Streaming Gratis come vedere Diretta Live Tv

Commenti disabilitati su Verona Napoli Streaming Gratis come vedere Diretta Live Tv

Lunedì 15 agosto alle 18.30, allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona, prenderà il via Verona-Napoli; sono 29 i precedenti in terra veneta, tutti terminati con un pareggio. Entrambe le squadre hanno segnato 33 gol (con 34 reti che hanno portato al pareggio).

Il campionato italiano di Serie A 2022/2023 inizia con la sfida tra il Verona di Cioffi e il Napoli di Spalletti, in programma lunedì 15 agosto. Le due squadre scenderanno in campo allo stadio Bentegodi di Verona alle 18.30 ora locale. A seguire, il programma della prima giornata sarà completato dall’ultimo posticipo: quello tra Juventus e Sassuolo.

Verona e Napoli apriranno domenica il campionato di Serie A, due squadre che presentano molte incognite ai nastri di partenza. Il Verona ha sostituito la guida tecnica con Gabriele Cioffi, subentrato a Igor Tudor, mentre Gianluca Caprari – uno dei migliori giocatori dello scorso campionato – è passato al Monza.

Inoltre, ci sono stati molti addii al Napoli, che ha salutato veri e propri simboli come Mertens, Insigne e Koulibaly. A Luciano Spalletti il ​​compito di mantenere la squadra ad alto livello. Il Verona ha battuto il Napoli 2 volte tra le mura di casa dal ritorno in Serie A nella stagione 2013/14: un 3-1 firmato da Dimarco, Barak e Zaccagni dopo il gol dell’illusorio vantaggio azzurro segnato da Lozano nella stagione 2020/ 21.

La partita Verona-Napoli sarà visibile su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform: per vedere la partita è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su PC, tablet, smart TV e altri dispositivi mobili; registrarsi e abbonarsi. Il costo sarà di 29,99 euro per DAZN Standard e 39,99 euro per DAZN Plus. È possibile associare fino a sei dispositivi diversi; Tuttavia, con la versione Standard è possibile collegare solo due dispositivi alla volta dalla stessa rete Internet. Per quanto riguarda la versione Plus (disponibile a partire dal 2 agosto), invece, gli utenti possono collegare due dispositivi in ​​qualsiasi momento pur essendo registrati in luoghi diversi.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News