Oroscopo Branko domani 16 marzo 2023, lo zodiaco migliore

Ariete

È conveniente per te pensare bene prima di fare una spesa e se ci sono dei ritardi nella tua attività non preoccuparti perché avrai bisogno di un po ‘di tempo per organizzare le tue prossime mosse in modo intelligente. Vi propongo di fare un bagno di immersione per allentare le tensioni.

Toro

La tua vita sociale prenderà colore, ti sentirai molto vicino ai tuoi amici e parteciperai ad attività di gruppo che ti faranno rivivere. Ma non abbassare la guardia perché le tue parole possono essere male interpretate. Parla lentamente e con fondamenta.

Gemelli

Assumerai una posizione di gerarchia superiore sul lavoro, aumenterai il tuo grado di responsabilità e diventerai un buon esempio. Ma devi scegliere molto bene a chi raccontare i tuoi segreti. Prenditi cura della tua reputazione.

Cancro

Scatena i tuoi sogni e portali avanti perché una buona stella illuminerà i tuoi passi. Le persone intorno a te si prenderanno del tempo per studiare le tue proposte, ma non lasciare che questo mina la fiducia in te.

Leone

La tua ambizione aumenterà e navigherai in acque pericolose per ottenere ciò che vuoi. Stai attento e usa il tuo potere contrattuale, ma non affrettarti a chiudere gli accordi di lavoro perché è meglio muoversi con molta cautela.

Vergine

Durante questi giorni farai qualche ripensamento e potrebbe anche portarti ritardi in campo legale. Ma sarà un momento opportuno per interagire, unire le forze e cooperare con gli altri. Cerca di superare la tua resistenza e apriti all’incontro.

Bilancia

Sarai molto riservato e svelerai alcuni misteri. Sarà un’occasione ideale per interagire con animali e piante e per iniziare a goderti di più la tua routine. Avere un atteggiamento più utile.

Scorpione

Oggi hai le stelle a tuo favore in modo da far emergere tutta la tua attrattiva personale. Indossa bei vestiti, guardati allo specchio e ama te stesso oltre la risposta degli altri. Ci sarà ancora avanti e indietro nelle vostre relazioni.

Sagittario

Potresti avere alcune battute d’arresto domestiche o problemi organizzativi, ma non sarai il solo a capire le cose. I tuoi cari saranno molto solidali e disposti ad aiutare. Lasciatevi coccolare e tutto andrà bene.

Capricorno

Durante questi giorni si potrebbe discutere tra due amori. In questo caso, prenditi un po ‘di tempo e non impegnare la tua parola senza prima se non sei sicuro. Trova un confidente con cui puoi esternare le tue emozioni.

Acquario

Non perdere le opportunità che la vita ti offre per prosperare perché ora è il momento per te di aumentare il tuo reddito e accedere a posizioni più remunerative. Prestare molta attenzione al settore domestico perché potrebbero sorgere problemi di convivenza.

Pesci

Oggi avrai la luna nel tuo segno che ti porterà una giornata favolosa per pensare a te stesso. Il vostro temperamento sensibile sarà accentuato e raccoglierete le vibrazioni dell’ambiente circostante. Approfitta della settimana per leggere e studiare argomenti di tuo interesse.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News