Oroscopo Branko domani 17 marzo 2023, lo zodiaco completo

Ariete

Con Giove nel tuo segno sei un vortice di energia e bruci di entusiasmo. Ma per specificare ciò che si desidera, sarà essenziale che sia possibile definire le priorità. Ti consiglio di rimanere concentrato e di non perdere di vista i tuoi obiettivi più importanti.

Toro

Il passato eserciterà una forza di attrazione e la tentazione di stare in disparte e guardare la vita passare davanti a te sarà grande. Tuttavia, questo è un momento propizio per voi per uscire nel mondo e trasmettere le vostre esperienze e conoscenze. Lasciati andare.

Gemelli

Questo è un momento in cui la tua vita sociale è in piena espansione e sarai pieno di proposte dai tuoi amici. Ma i problemi di denaro e di sussistenza non si risolveranno da soli, quindi trova i mezzi per cavartela e poi passa al divertimento.

Cancro

Gli argomenti di lavoro sono ora sul tavolo e siete in una fase di grande distribuzione a livello professionale. Ma al di là dei vostri trionfi personali non dovreste trascurare i vostri legami. Considera le persone che ti amano e si preoccupano così tanto di te.

Leone

La tentazione di ampliare le tue prospettive e allontanarti dalla tua realtà quotidiana sarà grande. Ma questo è il momento per te di dare priorità al tuo lavoro e concentrare i tuoi sforzi sull’efficienza. Avanzate passo dopo passo e ricordate che “chi copre molto poco stringe”

Vergine

Questo è il momento per te di dedicarti esclusivamente alla tua persona e muoverti al ritmo del tuo cuore. Concediti il tempo, il luogo e l’importanza che meriti. Riceverai una proposta commerciale molto interessante, ma non devi dare una risposta oggi.

Bilancia

Giove ti sta bagnando di fortuna nel settore della coppia e delle unioni, quindi continuerai ad affascinare i cuori. Rivedi il passato in modo che il tuo entusiasmo non ti porti a ripetere vecchi errori. Appoggiati alla tua esperienza e metti i piedi per terra.

Scorpione

Oggi può essere molto utile fermare il trambusto quotidiano per parlare con persone anziane ed esperte. Il dialogo ti permetterà di vedere la tua realtà da altre prospettive e riflettere sul modo in cui fai le cose.

Sagittario

Oggi sarà un buon giorno per mettere ordine nella tua economia. Se ultimamente hai speso un sacco di soldi in giochi, hobby e divertimenti ora dovresti fare una lista di priorità. Pianifica i tuoi prossimi investimenti applicando il buon senso.

Capricorno

Oggi ti sentirai pieno di energia e la soddisfazione regnerà nella tua vita. È che raccoglierai i frutti di ciò che hai fatto e riuscirai senza alcuno sforzo ad esprimere la tua unicità. Ora gli impegni familiari possono aspettare, concentrati su te stesso!

Acquario

Ti senti ottimista e vuoi trasmettere le tue buone vibrazioni agli altri. Ma faresti meglio a limitare un po ‘il livello di scambio e concentrarti sul tuo benessere interiore. Concediti il tempo di chiudere i cicli, fare ammenda ed elaborare ciò che senti.

Pesci

Oggi avrai l’opportunità di aumentare la tua vita sociale, fraternizzare e interagire con persone che trovi ammirevoli. Ricorda che a volte è meglio che l’amicizia e il denaro vadano in corsie separate. Non ostentare i tuoi beni e possedimenti.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News