Oroscopo Paolo Fox domani 17 marzo 2023, le previsioni complete

Ariete 

Buon tono generale nel suo lavoro, ma con alcuni momenti contrastanti in relazione al denaro. Sorpresa in vista nel campo amico e sicurezza nell’affettivo. La sera ti divertirai se esci con i tuoi amici.

Toro

La loro situazione lavorativa attraverserà momenti spiacevoli, con il rischio di scontri aperti, ma ciò non influirà sulla loro carriera professionale o sulla loro economia. In amore e amicizia, agisci con cautela e guarda attentamente il terreno che calpesti.

Gemelli 

Il lavoro e il denaro sono presentati con alti e bassi, ma insieme la giornata sarà buona. Possibilità di qualche discussione in ambito familiare. Sul piano sentimentale, dovrebbe decidere di cantare il “mea culpa”.

Cancro 

Poche novità in campo professionale, oltre che economico, anche se sarebbe conveniente per lui curare i commenti che fa con i suoi colleghi. Buona atmosfera familiare. Rischio di un piccolo urto depressivo.

Leone 

Professionalmente avrai solo motivi per congratularti con te stesso, che avrà il suo esatto riflesso nel livello del tuo reddito. Non lasciare che un amico si imponga su di te. Di notte non mescolare amore e amicizia.

Vergine 

Dovrà affrontare numerosi problemi nelle sue prestazioni lavorative, principalmente a causa del modo in cui presenta i suoi punti di vista, ma senza rilevanza economica. Oscillazioni anche in campo affettivo.

Bilancia 

I tuoi affari professionali miglioreranno in modo significativo, anche se dovresti cercare di non avere un ritardo economico. Nel sentimentale e familiare ci saranno alti e bassi molto marcati, ma prima della fine della serata si normalizzeranno.

Scorpione 

Al lavoro, e dopo alcuni principi esitanti, le cose miglioreranno per concludere la giornata con una nota alta. Potresti dover affrontare spese impreviste. Buona atmosfera affettiva.

Sagittario 

Giorno con clima molto diverso nel suo lavoro professionale, con possibilità di attrito con i suoi colleghi, che farà declinare il suo umore. L’accento sarà sull’amicizia, poiché sarà tra i tuoi amici con i quali trascorrerai i momenti più piacevoli della giornata.

Capricorno 

Frena i tuoi impulsi e non correre rischi inutili, che il progresso dei tuoi affari e la tua solidità economica non giustificano. Ottima atmosfera sentimentale e familiare. L’amichevole, però, si annuncia carica e piena di tensioni.

Acquario 

Giorno che offrirà grandi risultati nel tuo lavoro e alti livelli nel tuo reddito. Ma ci saranno tensioni a livello familiare, che devono essere superate. Ti sentirai un po ‘giù fisicamente, anche se temporaneamente.

Pesci 

Sarà difficile per te far prevalere le tue opinioni sul posto di lavoro, ma alla fine ci riuscirai. Controlla ciò che dici nell’ambiente familiare, poiché le suscettibilità saranno in superficie. Dormi a sufficienza.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News