Oroscopo Branko domani 22 marzo 2023, lo zodiaco migliore per te

Ariete

Non disperare, quella strana sensazione che provi è dovuta a come la congiunzione astrale influisce sul tuo segno. Sei una persona con un carattere forte e quell’insicurezza che stai vivendo in questo momento è qualcosa di totalmente nuovo per te. Chiunque ha una brutta giornata, Ariete. In poche ore avrai di nuovo la sensazione di poter fare tutto ciò che proponi. Sai che puoi conquistare il mondo se vuoi. È un buon giorno per rilassarsi, non prendere decisioni affrettate, tutto può aspettare domani. Un consiglio: è meglio che tu scelga di dedicare qualche momento a te stesso, ti farà molto bene ritrovarti e recuperare quell’equilibrio di cui hai tanto bisogno oggi.

Toro

Toro, che buona stagione hai. Con Venere nel tuo segno, il suo pianeta dominante, te ne stai andando. In materia d’amore hai finalmente preso una decisione: sei chiaro su ciò che vuoi e su come lo vuoi. Se avete un partner oggi sarà una giornata di intense emozioni, preparatevi perché sarà piena di gesti romantici. In breve, entrambi vi sentirete iperconnessi e, senza dubbio, i più appassionati. D’altra parte, se sei single, oggi avrai il “sex appeal” alle stelle, quindi, se ne hai voglia, cogli l’occasione. Nel campo professionale, cerca di non pensare tanto ai soldi, tutto sta andando meglio di quanto pensi. Va bene preoccuparsi delle tue finanze, ma non più del necessario.

Gemelli

Oggi vi sentirete molto amati. La tua cerchia e, soprattutto, i tuoi amici saranno molto consapevoli di te. Ti hanno visto un po ‘giù nelle ultime settimane e si preoccupano. Hai grandi amicizie, quelle che darebbero tutto per te, Gemelli. Se hai un partner, oggi è un buon giorno per parlare. Alla fine, hai così tante responsabilità che non hai nemmeno il tempo di avere una conversazione un po ‘più profonda. Inoltre, se hai un problema, è un buon momento per discuterne e risolverlo perché le stelle mettono tutto a tuo favore. A livello professionale, è importante che tu lavori come una squadra e che tu sappia come lanciare un “S.O.S.” se sei sopraffatto dal lavoro. Ricorda: non tutto il peso deve cadere su di te.

Cancro

Sei felice Cancro e questo, non solo te ne accorgi, ma lo diffondi a tutti quelli che ti circondano. Irradi una luce speciale che ti farà sentire super attraente: hai autostima attraverso il tetto. Questa fiducia ti renderà al centro dell’attenzione e monopolizzerà tutti gli occhi: occhio, oggi potresti incontrare qualcuno che, potrebbe non essere l’amore della tua vita (o sì) ma, senza dubbio, avrà un ruolo importante in essa. Se hai già un partner, quell’energia positiva viene trasferita alla tua relazione. Oggi avrete una giornata molto più serena di ieri: cogliete l’occasione per fare le cose insieme. A livello professionale, quella sicurezza che senti ti farà anche prendere l’iniziativa. Naturalmente, ascolta le opinioni dei tuoi colleghi, ma non esitare e ascolta il tuo istinto.

Leone

Quella persona ti sta portando fuori dalle tue scatole e stai per perdere la pazienza. Se c’è una cosa che non sopporti, sono le persone che si lamentano. Non preoccuparti, Leone, tutti hanno il diritto di passare attraverso un brutto periodo, non importa quanto tu stia bene. Oggi è meglio contare fino a venti, respirare e provare a mettersi nei loro panni. Dopotutto, sai com’è veramente. Al lavoro, continui ad assumerti la responsabilità. Sai che arriverà un momento in cui dovrai dire basta? Non puoi sempre dire di sì a tutto ed essere così corretto, devi anche pensare a te stesso e non solo alla reazione degli altri.

Vergine

Vieni, Vergine, manca un giorno in meno della settimana. Anche se, come ti senti in questo momento, non sai se va bene. Hai troppo carico su di te. Pensate che manca solo l’ultimo ‘sprint’ e, inoltre, sapete che questo ritmo frenetico non durerà per sempre e che è più che giustificato: è per una buona causa. Una cosa devi essere chiara: chi ti circonda è super orgoglioso di te. Stai facendo le cose molto bene e ammirano molto la dedizione e lo sforzo che stai mettendo nel tuo progetto. Abbi fiducia e appoggiati a loro. Andrà tutto bene.

Bilancia

Quando decidi di allontanarti e voltare pagina, quella persona bussa di nuovo alla tua porta. Bilancia, devi imparare a tenerlo chiuso e non aprirlo mai più. Non puoi continuare a cavalcare l’emotiva ruota panoramica di quella persona. E tu lo sai. Fate coraggio al cuore, appoggiatevi al vostro e dimenticate una volta per tutte tutto quello che avete vissuto insieme. Alla fine, stai idealizzando qualcosa che non è mai esistito. Il vostro pianeta dominante, Venere, vi renderà un po’ più sensibili oggi. Non soffrire, è temporaneo. Il mio consiglio? Concediti un “extra” di coccole – una sessione di “bellezza”, un massaggio o anche un intensivo Netflix – ti tornerà utile.

Scorpione

Scorpione, perdi la gelosia. Sì, fanno parte della tua natura ma devi imparare a gestirli meglio e, oggi, rischiano di sconvolgerti troppo. Cerca di pensare prima di parlare e agire freddamente. Non ti farà bene sfruttare come al solito. È importante mantenere la calma. Nel campo del lavoro, invece, oggi sarà un grande giorno. Manterrai un buon ritmo di lavoro, proprio come preferisci: senza fretta, ma senza pause. Pssst… Probabilmente hai delle buone notizie relative alla tua carriera. Restate sintonizzati.

Sagittario

Sei molto chiaro sulle tue idee e vai per tutto. Sei in un momento in cui puoi ottenere tutto ciò che ti sei prefissato di fare. L’unico ma è che, è probabile, questo susciti una certa invidia, soprattutto tra i tuoi colleghi. Non lasciarli passare sopra di te e mantieni sempre la tua postura, sì, senza lasciarti trasportare dalla rabbia. La calma giocherà un ruolo fondamentale in questo conflitto. Per quanto riguarda l’amore? Se hai un partner, oggi ti sentirai particolarmente complice ed è un buon giorno per fare ciò a cui hai pensato per così tanto tempo.

Capricorno

Sei stato così concentrato su tutte quelle persone che non meritavano la tua attenzione che, forse, hai trascurato un po ‘quelli che si preoccupano davvero di te e si preoccupano di te. È un buon giorno per te per assumerti la responsabilità e recuperare lo stretto rapporto che hai con la tua cerchia. Spiega la situazione: capiranno. In materia di lavoro, oggi avrai la testa tra le nuvole. Il tuo verbo preferito del giorno sarà senza dubbio procrastinare. Ti consiglio di mettere le batterie, come ben sai, le cose non bastano per perdere tempo.

Acquario

Sei un anticonformista nato, probabilmente perché pretendi troppo da te stesso. Devi imparare a concentrarti su ciò che è importante e ritrovare la prospettiva. La frustrazione non ti aiuterà a decidere quale percorso seguire. Sii calmo, dialoga con te stesso e metti in ordine le tue priorità. Nelle questioni d’amore, hai bisogno di un “extra” di attenzione. Se hai un partner, spiegalo direttamente perché sarà il supporto di cui hai bisogno e, inoltre, la comunicazione ti farà sentire entrambi molto meglio ed eviterà più di una discussione.

Pesci

Hai sollevato un peso dalle tue spalle. Hai finalmente chiarito quella situazione che ti preoccupava così tanto e ti senti molto meglio. Ora, con la testa molto più calma, è il momento ideale per concentrarsi sul tuo cuore. Venere renderà il tuo compito più facile perché farà scorrere tutto. Se hai un partner tutto sarà fiori e cuori tra di voi. Goditi questa striscia perché sarai meraviglioso. Se sei single, hai tutto ciò che serve per incontrare qualcuno di speciale. Inoltre, se stai incontrando qualcuno e senti che è il momento di formalizzare il tuo, oggi è un buon giorno per sollevare la questione.

Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News