Oroscopo Branko domani 24 marzo 2023, le previsioni complete

Ariete

Oggi dovresti organizzare una serata romantica con il tuo partner. Vuoi andare a cena in un ristorante di cucina d’autore? Lì, Ariete, dovresti ordinare una buona bottiglia di vino e godertela tranquillamente. In questo modo parlerai meglio dei tuoi sogni e dei tuoi progetti comuni. Spiega cosa ti aspetti dalla tua relazione. Se vuoi impegnarti più seriamente con lei / lui, dovresti aprire il tuo cuore a lei. È il momento perfetto per ascoltare e seguire le tue passioni.

Toro

La tua casa sarà molto affollata oggi in ogni modo e sperimenterai forti tensioni, i tuoi familiari vogliono fare più cose di quelle per cui hanno tempo e sono troppo stressati per essere una buona compagnia. Il tuo partner porta anche il peso delle sue responsabilità professionali e non è di buon umore. Pertanto, Toro, la cosa migliore per te è che ti concentri sulle tue cose e che ognuno gestisca le proprie difficoltà.

Gemelli

In questo momento qualcuno sta cercando di esercitare autorità su di te. Potresti chiederti se il tuo partner vuole giocare a capo. Potrebbe anche essere un collega che cerca di prendere il controllo di un progetto importante. Gemelli, non dovresti lasciare che i tuoi sforzi passino inosservati. La tua opinione e i tuoi sentimenti contano tanto quanto quelli di quella persona. Non cercare alterchi perché è possibile farlo in modo positivo.

Cancro

Oggi dovresti chiederti se ti senti pronto a cambiare lavoro o carriera. È chiaro che hai bisogno di un cambiamento perché la routine uccide il tuo spirito creativo. Cosa ti impedisce di presentare un nuovo progetto al tuo capo? O investi di più nella gestione della tua attività offrendoti di fare rete con i tuoi vari partner finanziari? Cancro, non dovresti rallentare la tua immaginazione perché è la tua essenza andare avanti.

Leone

Le tensioni professionali e i problemi familiari rischiano di metterti di cattivo umore oggi. I tuoi nervi sono al limite e la tua pazienza è piuttosto limitata. Leone, devi mantenere il controllo di te stesso e guardare le cose con prospettiva perché tutto questo è solo temporaneo. Non dovresti lasciarti trascinare in una lotta con il tuo partner. Non vuoi dire cose di cui potresti pentirti in seguito e non puoi cancellare.

Vergine

Ti senti bene nella tua testa. Se sei single, potresti non avere fretta di trovare la tua anima gemella. Se mantieni una relazione, tutto andrà bene. Anche se oggi la tua ragazza / o non è così attenta / o con te come al solito. Probabilmente ha alcune preoccupazioni passeggere che la stanno travolgendo. Vergine, dovresti sapere come sostenerlo senza impedirgli di respirare. Non lasciare che questo piccolo dettaglio rovini la tua giornata.

Bilancia

Non lasciare che il tuo temperamento della Bilancia abbia la meglio su di te oggi. Qualcuno vicino a te, un amico, un familiare o il tuo partner, non è d’accordo con te su alcuni punti concettuali. Ciò che inizia come una discussione sciocca potrebbe finire in un acceso dibattito. Bilancia, ricorda che tutto è relativo, specialmente quando si tratta di idee astratte. Quindi il punto di vista degli altri è valido quanto il tuo.

Scorpione

Oggi, uno dei tuoi migliori amici potrebbe aver bisogno di uno dei tuoi consigli di esperti. Di solito non hai la pazienza di ascoltarlo quando ti racconta le sue storie. Tuttavia, la situazione è davvero grave perché questa volta ha notevoli problemi finanziari o sentimentali. Scorpione, dovresti ingoiare il tuo sarcasmo o il tuo umorismo ironico, perché ora non è il momento. La tua mente pratica e piena di risorse varrà oro per lui.

Sagittario

Il tuo partner potrebbe aver bisogno di te. A volte sei così distratto o preoccupato che ascolti a malapena ciò che dice. Ma oggi dovresti essere molto attento. Potrebbe avere problemi al lavoro o con la sua famiglia o semplicemente ha bisogno che tu la rassicuri su quali sono i tuoi sentimenti. Sagittario, dovresti essere particolarmente espressivo e gentile. Dovresti prenderti il tempo per starle vicino e tutto funzionerà.

Capricorno

Oggi sentirai un profondo senso di sicurezza emotiva. Capricorno, dovresti approfittare di queste buone disposizioni sentimentali per impegnarti in grandi conversazioni e scambi sinceri e diretti con alcuni dei tuoi cari. Riaffermerete così quel sentimento dominante di serenità che vive in voi in questo momento e consoliderete in modo più sincero le vostre relazioni amichevoli. Quindi, cosa stai aspettando a chiamare il tuo migliore amico?

Acquario

Oggi dovresti prepararti a incontrare persone che non conosci. Si rischia di essere invitati ad una festa di compleanno o di addio che potrebbe trasformarsi in una grande serata. Acquario, sarai al top della forma e il tuo senso dell’umorismo sarà imbattibile. Farai in modo che tutti siano devoti a te, specialmente la bella ragazza di uno dei tuoi amici … Hai tempo per recuperare il ritardo dalla tua ultima uscita romantica …

Pesci

Potresti iniziare a passare un po ‘più di tempo con nuovi amici. Pesci, il tuo superego sociale conosce pochi ostacoli e sei affamato di nuove conoscenze. L’influenza di Mercurio è molto forte in te e molte volte senti il desiderio e il bisogno di rinnovare le persone intorno a te e incontrare nuove persone. In questo momento, i circoli creativi sono quelli che ottengono tutte le schede.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News