La veggente di Trevignano da Vespa: «Il sangue della Madonna non è di maiale, lo hanno analizzato i Ris»

La “visionaria” Gisella Cardia di Trevignano si esprime in un’intervista rilasciata a Bruno Vespa nel suo programma “Cinque Minuti”. In merito al “prodigio” della Madonna che lacrima sangue, Cardia afferma: «Il sangue è stato esaminato dai Ris in presenza del mio vescovo, a cui abbiamo consegnato anche il nostro DNA, mio e di mio marito», ma «non abbiamo ricevuto ancora i risultati». Affermare che il sangue proveniente dagli occhi della statua della Madonna di Trevignano sia di maiale «è un’idea assurda».

Leggi anche:  Οι Πιο Συχνές Νίκες Σε Κινητά Και Επιτραπέζιους Υπολογιστές 🔥 Νησιά Αιγαίου 📲

La visionaria si difende

«Non lacrima il terzo giorno di ogni mese, sono tutte inesattezze. Noi recitiamo un rosario, la Madonna trasmette un messaggio», tuttavia ora «non lacrima da due anni: due anni fa versò lacrime di sangue, e poi non è più successo».

Bruno Vespa rivolge all’avvocato della signora presente in studio: «Ma qui non si configura il reato dell’art. 661 c.p., ossia l’abuso della credulità popolare?». L’avvocato replica: «Si tratta di un illecito amministrativo. L’importante è che non vengano diffuse falsità».

Leggi anche:  Mest Spennende Velkomsttilbud For Online Spillbutikker ♬ Norge Start Spinning

E Vespa termina: «Per credere alla Madonna non occorre vederla lacrimare».


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News