Anticipazioni Makari 3 seconda puntata 25 febbraio 2024: cosa accadrà nel secondo episodio?

La serie “Makari” torna su Rai1 con la terza stagione, portando nuove avventure e misteri da risolvere per l’amatissimo Saverio Lamanna e compagni.

La terza stagione di “Makari”, ambientata nella pittoresca Sicilia, ha fatto il suo esordio serale su Rai1, conquistando ancora una volta il pubblico. Il detective letterario, frutto della penna di Gaetano Savatteri e portato in scena da Claudio Gioè, si appresta a vivere intensi colpi di scena nella puntata del 25 febbraio. Nonostante Saverio abbia giurato di allontanarsi dalle indagini e dalla scrittura di gialli, un nuovo caso lo trascina nuovamente nel vortice degli eventi: una faida tra ex compagne scatena una serie di eventi che lo vedranno impegnato a risolvere un omicidio con l’aiuto di Piccionello e Suleima.

Nuovi Arrivi a Makari: Amicizie e Antiche Fiamme

L’introduzione di Michela, interpretata da Serena Iansiti, e Giulio, portato in scena da Eugenio Franceschini, aggiunge complessità alla trama. Saverio e Suleima accolgono calorosamente i nuovi venuti, ma ben presto si rendono conto dei dilemmi che portano con sé. Michela, ammiratrice dei romanzi di Saverio, incanta lo scrittore tanto da coinvolgerlo in un seminario sul giallo, mentre Giulio ravviva il passato artistico di Suleima.

La Seconda Puntata di “Makari 3”: Un Omicidio a Gibellina

Il 25 febbraio “Makari” ci porta a Gibellina, teatro di un nuovo mistero legato alla tragica storia del terremoto del 1968. Un convegno è il pretesto per riunire Saverio, che si troverà faccia a faccia con un omicidio inaspettato. Lui e Piccionello si imbarcano in un’indagine che li porterà a svelare segreti sepolti nel tempo. Gli appassionati di “Makari” sono invitati a seguire la prossima puntata per scoprire come Saverio e Piccionello disveleranno il mistero di Gibellina.

Non perdere l’appuntamento con “Makari 3” il 25 febbraio su Rai1, per una serata all’insegna del giallo, dell’avventura e delle emozioni che solo la Sicilia sa offrire.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News