Chi era Susanna la figlia di Wilma Goich: storia, figli, marito e cause della morte

Wilma Goich Condivide il Suo Profondo Dolore nel Grande Fratello Vip per la Perdita della Figlia Susanna Vianello

Nella casa del Grande Fratello Vip, Wilma Goich ha aperto il suo cuore ai coinquilini, rivelando il profondo dolore provato per la scomparsa di sua figlia Susanna Vianello nel 2020, a seguito di un tumore scoperto appena un mese prima del suo cinquantesimo compleanno. Questa dolorosa perdita ha segnato profondamente la vita dell’artista, che ha condiviso il suo strazio con il pubblico e gli altri partecipanti del reality show di Canale 5.

Durante un momento di confidenza con Charlie Gnocchi, Wilma Goich ha espresso come il ricordo della figlia, nata dall’unione con Edoardo Vianello, continui a essere una fonte di sofferenza incessante. Ha confessato che, da quando la tragedia ha colpito la sua famiglia, non riesce a trattenere le lacrime ogni volta che le viene chiesto cosa le manchi di più. La risposta di Wilma è stata semplice ma straziante: le manca sentirsi chiamare “mamma”.

I concorrenti del Grande Fratello Vip hanno mostrato il loro supporto a Wilma Goich, con Marco Bellavia che le ha offerto un abbraccio simbolico di conforto e solidarietà. Questo gesto ha evidenziato lo spirito di comunità e sostegno reciproco che caratterizza il reality.

Wilma Goich ha più volte ricordato sua figlia, sottolineando il “vuoto pazzesco” lasciato dalla sua assenza e condividendo il dolore condiviso con Edoardo Vianello. In passato, poco dopo il lutto, Wilma aveva descritto Susanna come una figura unica, capace di unire le persone intorno a sé con la sua energia e il suo talento.

La scoperta della malattia di Susanna Vianello è avvenuta in seguito a degli esami effettuati per dei sintomi attribuiti a una sciatica, che hanno poi rivelato la presenza del tumore.

Susanna Vianello, celebre speaker radiofonica e unica figlia di Wilma Goich ed Edoardo Vianello, lascia dietro di sé un figlio di 23 anni e un’eredità di talento e simpatia. La sua scomparsa è stata annunciata da Andrea Vianello, ex direttore di Rai 3, che ha utilizzato i social media per condividere la triste notizia, descrivendo la cugina come un “tornado di talento e simpatia” tragicamente scomparsa a causa del cancro in un lasso di tempo incredibilmente breve.

Personaggi noti del mondo dello spettacolo, tra cui Fiorello, hanno espresso il loro cordoglio, ricordando Susanna con affetto e sottolineando i momenti felici condivisi con lei.

La condivisione del dolore di Wilma Goich nel contesto del Grande Fratello Vip non solo mette in luce la sua forza nel fronteggiare una perdita così devastante, ma sottolinea anche l’importanza del sostegno e della comprensione in momenti di estrema difficoltà. La storia di Wilma e Susanna Vianello rimane un toccante promemoria della fragilità della vita e del valore inestimabile dei legami familiari.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News