Gloria dove è stata girata la fiction, quanti puntate e orario?

Dopo una pausa di dodici anni, Sabrina Ferilli ritorna in grande stile con la fiction televisiva “Gloria”. L’attrice romana, nota per il suo talento e la sua versatilità, porta sul piccolo schermo un personaggio coinvolgente e affascinante.

La Trama di “Gloria”:

Ambientata nella suggestiva cornice di Roma, la storia segue le vicende di una donna in declino, pronta a qualsiasi cosa pur di riconquistare la sua gloria passata. Con un mix di ironia e suspense, la serie promette di tenere incollati gli spettatori con sei episodi ricchi di colpi di scena.

Dove è stata Girata la Fiction?

La magia di “Gloria” si svolge nelle strade di Roma, una città che diventa parte integrante della trama, aggiungendo fascino e autenticità alla narrazione.

Episodi e Date di Trasmissione:

La prima stagione è composta da sei entusiasmanti episodi, distribuiti su tre serate:

  • Episodio 1 (Momenti di Gloria) – 19 febbraio 2024
  • Episodio 2 (Il Piano) – 19 febbraio 2024
  • Episodio 3 (Segreti e bugie) – 26 febbraio 2024
  • Episodio 4 (Rivelazioni) – 26 febbraio 2024
  • Episodio 5 (Promesse non mantenute) – 27 febbraio 2024
  • Episodio 6 (Addio miei cari) – 27 febbraio 2024

Orario di Trasmissione:

“Gloria” va in onda puntualmente alle 21:30 su Rai 1, offrendo ai telespettatori un’esperienza televisiva indimenticabile.

Non perderti l’occasione di seguire questa avvincente serie e immergerti nell’affascinante mondo di “Gloria”, dove il glamour e l’intrigo si fondono per creare una storia irresistibile.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News