Accuse di traffico sessuale e stupro a carico di Puff Daddy: le sue case sono state perquisite

Il noto rapper e produttore discografico Sean ‘Diddy’ Combs, conosciuto come Puff Daddy, è al centro delle indagini federali per gravi reati, che includono stupro, abusi sessuali e sfruttamento della prostituzione. Di recente, le sue case a Los Angeles e Miami sono state sottoposte a perquisizioni nell’ambito di un’indagine per traffico sessuale.

Accuse di traffico sessuale e stupro a carico di Puff Daddy: le sue case sono state perquisite

L’icona dell’hip hop, di 54 anni, è stata circondata da accuse di stupro e violenza sessuale per mesi. Altre accuse riguardano presumibili attività illecite correlate a droghe e armi da fuoco. Le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nelle sue lussuose residenze situate sia sulla costa ovest che quella est degli Stati Uniti.

Il Dipartimento di Sicurezza Nazionale di New York ha annunciato di aver avviato un’indagine in collaborazione con gli uffici di Los Angeles e Miami e con le forze dell’ordine locali.

Secondo Nbc News, tre donne e un uomo sono stati intervistati dalle autorità di New York, mentre altre tre donne devono ancora essere interrogate dagli investigatori.

Dettagli delle accuse

Puff Daddy deve affrontare gravi accuse che si susseguono da tempo. A febbraio, un produttore musicale lo ha citato in giudizio affermando che l’artista l’aveva costretto ad attirare delle prostitute e poi aveva costretto anche lui a intrattenere rapporti sessuali con loro.

La sua ex fidanzata, la cantante R&B Cassie, lo aveva già denunciato a novembre per stupro e violenza sessuale. Secondo le accuse della donna, Combs l’avrebbe coatta a intrattenere rapporti sessuali a pagamento con vari uomini, mentre lui filmava. Entrambi hanno raggiunto un accordo, i cui dettagli, però, non sono stati resi noti.

Anche un’altra donna ha accusato il produttore musicale di violenza sessuale, avvenuta quando aveva solo 17 anni.

Puff Daddy ha sempre respinto ogni accusa rivoltagli.

Profilo di Puff Daddy

Puff Daddy è uno dei rapper e produttori discografici hip-hop più influenti della sua generazione. Fondatore della Bad Boy Records, ha guadagnato tre Grammy per le sue opere e ha collaborato con vari artisti di successo, tra cui Notorious B.I.G., Mary J. Blige, Usher, Lil Kim e Faith Evans.

Combs ha anche lanciato una linea di abbigliamento, un canale televisivo dedicato alla musica e ha prodotto il reality show “Making the Band” per MTV.

È anche noto per la sua passata relazione con la cantante e attrice Jennifer Lopez.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News