L’arrivo dei Troupe Adc con esibizioni di salti simultanei allo Show dei Record

Gerry Scotti ritorna questa sera con la nona stagione de “Lo Show dei Record”, trasmesso su Canale 5; una vetrina di incredibili record certificati Guinness. Lo Show dei Record, in onda alle 21.25 di domenica 18 febbraio 2024, offre anche la possibilità di seguire in streaming su Mediaset Infinity.

Le sfide affascinanti di Lo Show dei Record

La rivisitazione de ‘Lo Show dei Record’ porta un ventaglio di suscitazioni, adrenalina ed emozioni, coinvolgendo un vasto pubblico. Godremo esposizioni straordinarie da concorrenti di tutto il mondo, che proveranno a spezzare i limiti personali e a guadagnare un posto nel Guinness World Records 2024.
Uno dei momenti salienti della serata vedrà i concorrenti combattere per completare il “Triathlon del Boscaiolo” nel minor tempo possibile. Dopo di che, avremo la Troupe Adc dell’Etiopia, che cercherà di stabilire il record di salti simultanei all’interno di tre cerchi rotanti. E per concludere, ci sarà l’eccezionale sforzo di Kranthi Drillman dall’India, che tenterà di fermare il massimo numero di ventilatori con la lingua.

Dettagli delle puntate de Lo Show dei Record

Per quanto riguarda ‘Lo Show dei Record 2024’, è prevista la proiezione di dodici puntate, rendendola l’edizione con il numero massimo di puntate. L’ultima puntata di ‘Lo Show dei Record 2024’ sarà trasmessa il 21 aprile. Concorrenti di tutte le età e provenienze si sfideranno ogni settimana nell’intento di ottenere un posto nei Guinness World Records 2024.
Il programma è un mix unico di sfide esclusive, umorismo e divertimento, immerso in un’atmosfera di prestazioni di diversi tipo, che riescono costantemente a sorprendere ed emozionare il pubblico. Gerry Scotti non si limita solo a presentare le abilità straordinarie dei recordmen, ma riserva una particolare cura ai loro retroscena personali.

Sfide fisiche de Lo Show dei Record

‘Lo Show dei Record 2024’ reintroduce la sfida del “Palo Grasso”, una prova fisica dove equilibrio e rapidità sono essenziali. Questo contest richiede ai partecipanti di attraversare un palo di 12 metri, orizzontale e completamente ricoperto di grasso, senza cadere e nel minor tempo possibile. Il vincitore con il tempo più rapido affronterà nel finale Antonino Papa, detentore del Guinness World Records dal 2015.
Nell’edizione de ‘Lo Show dei Record 2024’, si presenta anche un nuovo gioco dall’Albero della Cuccagna. Un classico gioco popolare noto in tutta l’Italia, dove 20 squadre, in un grande torneo, devono cercare di raggiungere la cima di un palo nel minor tempo possibile.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News