Kekko, ex di Carmen Borriello, posta un video di sfogo dopo il battesimo

Insolito video di Kekko, ex compagno di Carmen Borriello, figlia diciannovenne di Veronica e Salvatore (Very e Sasy). Il video viene inviato dopo il battesimo del loro figlio, Sasy.

Dissapori e sospetti

Carmen Borriello scoprì di essere incinta a fine 2022. Il padre del bimbo era Kekko, con cui era fidanzata in quel periodo. Nonostante avesse accettato inizialmente la notizia, Kekko ha successivamente cambiato atteggiamento e ha abbandonato Carmen. La madre di Kekko, Giusy Steven, è salita alla ribalta con video di accuse contro Carmen su Tik Tok. Era convinta che Carmen avesse avuto altre relazioni e che il bambino non fosse di Kekko.

Richiesta di prova del DNA

Carmen, sostenuta dalla sua famiglia, ha accettato di fare il test del DNA per risolvere la questione. Nonostante ciò, non aveva nessuna intenzione di continuare la relazione con Kekko, dopo il suo dubbio. All’arrivo del bambino, Carmen non voleva inizialmente che Kekko lo vedesse. Tuttavia, i genitori di Carmen, Very e Sasy, hanno convinto Carmen a permettere a un padre di vedere suo figlio.

Sfogo di Kekko

Kekko ha partecipato solo parzialmente al battesimo. Ha realizzato un video di sfogo in macchina, riferendo di essere molto triste per non aver festeggiato il battesimo con suo figlio.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News