Sesso e nome del bimbo di Carmen Borriello e Giovanni svelati

Carmen Borriello ha annunciato che sta aspettando un altro bambino! La notizia è stata diffusa tramite una serie di video virali su internet.

Veronica ha detto qualcosa?

Veronica, la madre di Carmen, è intervenuta sulla questione. Nonostante la giovane età di Carmen e la maternità di cinque figli, Veronica avrebbe preferito che Carmen non avesse un altro bambino così velocemente. Tuttavia, dopo la nascita del piccolo Sasy, Veronica ha riconosciuto la bellezza incomparabile della maternità come nonna.

Veronica ha detto che hanno scoperto la seconda gravidanza di Carmen il giorno hanno deciso di presentare Sasy su TikTok. Hanno scelto di mantenere la riservatezza per evitare speculazioni. Giovanni è il padre del bambino. Sappiamo già che Sasy, il primo figlio di Carmen, è nato dalla sua precedente relazione con Kekko. Il secondo bambino, invece, è di Giovanni, l’attuale partner e convivente della famosa tiktoker.

Come si chiamerà il bambino?

Ieri, tutti i follower sanno che la famiglia Very e Sasy hanno celebrato il battesimo del piccolo Sasy. Durante i festeggiamenti, Carmen e Giovanni hanno anche rivelato il sesso e il nome del bambino in arrivo dalla loro relazione. Il bambino è un maschio e il suo nome sarà Luigi, come il padre di Giovanni.

Insomma, la coppia di giovani genitori con il loro prole è molto felice per questa enorme gioia. Sasy vive in un ambiente familiare tranquillo con due genitori che si amano e che si prendono cura l’uno dell’altro.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News