Show dei Record 2024: Cosa fa Kranthi Drillman in India?

Gerry Scotti torna alla guida della nuova stagione dello Show dei Record su Canale 5. Il progetto, in collaborazione con Banijay Italia e sponsorizzato da RTI, ha l’obiettivo di mettere in luce inediti record del Guinness World Records. Il pubblico potrà seguire l’evento a partire dalle 21.25 di domenica 18 febbraio 2024 su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity.

La serata promette di catturare l’attenzione con una serie di esibizioni spettacolari che stupiranno telespettatori di tutte le età. Si prevede la partecipazione di un gran numero di concorrenti provenienti da tutto il mondo, ansiosi di superare i loro limiti e conquistare un posto nel Guinness World Records 2024.

Alcuni dei momenti più attesi includono la gara dei grandi sportivi nel tentativo di completare il “Triathlon del Boscaiolo” nel meno tempo possibile, il team etiope Adc che cercherà di superare il record di salti simultanei all’interno di tre cerchi rotanti e, infine, Kranthi Drillman dall’India che tenterà di fermare il massimo numero di ventilatori usando la lingua.

Cosa altro abbiamo in serbo per noi?

Diverse esibizioni animano lo scenario, stupendo sempre il pubblico con un mix unico di talento, ingegno e un pizzico di follia. I detentori del record non sono solo esibiti come talenti straordinari ma Gerry Scotti rivela anche le storie delle loro vite, spesso nascoste dietro a personalità eccentriche o singolari, svelando storie affascinanti e, talvolta, lezioni di vita. Il programma presenta anche sfide nel corso degli episodi e fanno parte della produzione RTI in collaborazione con Banijay Italia e diretta da Roberto Cenci.

L’emozione dello Show dei Record 2024

Lo Show dei Record 2024 riporta anche la prova del Palo Grasso, reintegrata nell’ultima edizione, dove resistenza fisica, equilibrio e velocità sono fondamentali. I concorrenti devono attraversare rapidamente, senza cadere, un palo orizzontale di 12 metri completamente ricoperto di grasso. Il partecipante che riesce a farlo nel minor tempo si sfida in finale con Antonino Papa, detentore del record del Guinness dal 2015.

Lo Show dei Record 2024 introduce anche il nuovo gioco dell’Albero della Cuccagna. Un’ tradizione popolare italiana, 20 squadre competono in un grande torneo che vede la scalata di un palo nel minor tempo possibile.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News